Alessia Marcuzzi si sta godendo una vacanza a Dubai tutta sole e mare, ma qualcuno ha qualcosa da ridire sulle sue foto su Instagram.
Mentre il Grande Fratello Vip sta macinando successi e tanti gossip, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si sta rilassando in vacanza, sotto il sole di Dubai. La presentatrice si è ritagliata una vacanza che fa molta invidia, in questo grigio novembre, tutta da trascorrere in costume e in riva al mare, tra teli e creme solari. Ma qualcuno non ha gradito le foto che la conduttrice continua a proporre ai propri follower su Instagram: in uno scatto in particolare Alessia sembra davvero esageratamente magra, quasi anoressica.
Nella foto la Marcuzzi è sdraiata, senza trucco eccetto il rossetto Versace e indossa un bikini con top azzurro e tanga sottilissimo verde salvia. Le forme della presentatrice hanno sconvolto Instagram, che si è precipitato da attaccare la conduttrice con una serie di commenti: “Mangia perché tra poco entri nella bottiglia”, “Alessia vedi che per scomparire ci sono tanti altri modi”, “Mi dispiace ma tu sei anoressica”, “Mamma mia la fiera delle ossa…”, “Magra e brutta”, “Troppo magra Alessia, con qualche chilo in più non staresti male”, “Perché così magra? Messaggio sbagliato per le fans!” e così via.
Poco è servito alla Marcuzzi postare un’altra immagine che la ritraeva davanti a un piatto con hamburger e patate fritte: per i follower la presentatrice non è credibile e per mantenere un fisico così scheletrico non può far altro che non mangiare nulla. Che ne pensate, il fisico di Alessia Marcuzzi è davvero allarmante o la star beneficia solo di un metabolismo acceleratissimo e può permettersi di essere così magra pur mangiando a volontà? Intanto aspettiamo la replica della diretta interessata.
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: ALESSIA MARCUZZI
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…