Fashion Icon

Kim Kardashian vs Dakota Johnson: la guerra delle scollature HOT

Kim Kardashian e Dakota Johnson amano molto le scollature, e lo dimostrano. Ecco le foto delle due star a due recenti eventi: la prima indossa un completo nero di Tom Ford dalla scollatura profonda e l’altra è in total red firmata Calvin Klein. A chi la scollatura sta meglio?

L’inverno sta arrivando, ma non è immune dalle scollature hot. Ci sono tante star, soubrette, attrici e influencer che amano sfoggiare scollature a eventi, serate, momenti mondani. Nell’ultima settimana abbiamo assistito a un vero e proprio scontro di “stile scollato” tra Kim Kardashian, nota influencer internazionale, e Dakota Johnson, protagonista dell’adattamento cinematografico della trilogia delle sfumature.

KIM KARDASHIAN PLATINATA E SUPERSCOLLATA

La Kardashian si è presentata con un completo di Tom Ford alla serata IACMA; lunghi capelli di un biondo lunare, con riflessi bianchi e vagamente violetti, giacca e pantaloni neri, sandali ma soprattutto scollatura profondissima, che svela parte del decolleté della star. Truccatissima e disinvolta, Kim ha sfoggiato quel look estremamente sexy senza trattenersi. Un look leggermente meno “infuocato” ma comunque assolutamente spregiudicato è stato mostrato anche da Dakota Johnson.

DAKOTA JOHNSON SCOLLATA IN TOTAL RED

Ad un altro evento la star si è presentata con un tailleur total red firmato da Calvin Klein con la stessa profondissima scollatura. Una choker modello snake e un paio di sandali sottilissimi completano l’outfit, decorato con i lunghissimi capelli castani. Tra i due look ci sono diversi punti in comune: sandali nude, che lasciano il piede completamente scoperto e contrastano con la stoffa che copre tutto il corpo (tranne, chiaramente, nella zona della scollatura). Le due hanno forme diverse: la Kardashian è più generosa e burrosa, la Johnson più minuta e sofisticata. Che cosa ne pensate dei due look? Qual è secondo voi l’outfit più sexy?

LEGGI ANCORA DAKOTA JOHNSON NON COMPRA LINGERIE ONLINE, ECCO PERCHÈ

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa