Kim Kardashian e Dakota Johnson amano molto le scollature, e lo dimostrano. Ecco le foto delle due star a due recenti eventi: la prima indossa un completo nero di Tom Ford dalla scollatura profonda e l’altra è in total red firmata Calvin Klein. A chi la scollatura sta meglio?
L’inverno sta arrivando, ma non è immune dalle scollature hot. Ci sono tante star, soubrette, attrici e influencer che amano sfoggiare scollature a eventi, serate, momenti mondani. Nell’ultima settimana abbiamo assistito a un vero e proprio scontro di “stile scollato” tra Kim Kardashian, nota influencer internazionale, e Dakota Johnson, protagonista dell’adattamento cinematografico della trilogia delle sfumature.
La Kardashian si è presentata con un completo di Tom Ford alla serata IACMA; lunghi capelli di un biondo lunare, con riflessi bianchi e vagamente violetti, giacca e pantaloni neri, sandali ma soprattutto scollatura profondissima, che svela parte del decolleté della star. Truccatissima e disinvolta, Kim ha sfoggiato quel look estremamente sexy senza trattenersi. Un look leggermente meno “infuocato” ma comunque assolutamente spregiudicato è stato mostrato anche da Dakota Johnson.
Ad un altro evento la star si è presentata con un tailleur total red firmato da Calvin Klein con la stessa profondissima scollatura. Una choker modello snake e un paio di sandali sottilissimi completano l’outfit, decorato con i lunghissimi capelli castani. Tra i due look ci sono diversi punti in comune: sandali nude, che lasciano il piede completamente scoperto e contrastano con la stoffa che copre tutto il corpo (tranne, chiaramente, nella zona della scollatura). Le due hanno forme diverse: la Kardashian è più generosa e burrosa, la Johnson più minuta e sofisticata. Che cosa ne pensate dei due look? Qual è secondo voi l’outfit più sexy?
LEGGI ANCORA DAKOTA JOHNSON NON COMPRA LINGERIE ONLINE, ECCO PERCHÈ
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…