Ria Antoniou è la protagonista di un calendario molto HOT che vede protagoniste le sue curve esplosive. Ma la modella si lancia in scatti arditi anche su Instagram.
Bionda, giunonica e dai lineamenti raffinati, Ria Antoniou è la protagonista di un calendario dall’alto tasso erotico che accompagnerà i suoi fan per tutto il 2018 con tanti scatti esplosivi. 29enne di Atene, Ria è una modella e showgirl che ha posato per Playboy e ha partecipato a Ballando con le Stelle e a Colorado. Il suo calendario è stato realizzato dalla testata maschile per eccellenza, For Men Magazine, che propone Ria una serie di foto sensuali. Ma la modella non si limita alle pose sexy per i fotografi di For Men Magazine.
Ria Antoniou ama molto svelare e mostrare il suo corpo, anche se non è impegnata negli scatti di un calendario. Il profilo Instagram della modella pullula di foto in cui è in costume, stesa sulla spiaggia, tra le bianche lenzuola di un enorme letto, piegata davanti a un muretto o in cucina, ai fornelli, in lingerie super sexy. Nelle ultime foto la scopriamo vestita di rosso, con monikini neri, con bikini floreali o seminuda a mostrare la propria avvenenza a chi passa dal suo profilo social.
Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque a presentare il proprio calendario, Ria ha spiegato di aver ricevuto (purtroppo) delle molestie sessuali da un famoso produttore italiano che le ha impedito poi, ovviamente, di lavorare al suo progetto.La modella ha rivelato di essersi difesa dalle avance sgradite dell’uomo con un calcio nelle parti intime del molestatore e di essere così sfuggita alla bruttissima situazione. La sua testimonianza è stata accolta con grande sconcerto nel salottino pomeridiano di Barbara D’Urso. Come ha ribadito la conduttrice, per una donna spogliarsi per un calendario o per qualunque altro motivo non significa di certo liberare la strada ad attenzioni moleste e non gradite.
LEGGI ANCHE MARIKA FRUSCIO NUDA NEL NUOVO CALENDARIO HOT IN AMBIENTE CASALINGO E CAMPAGNOLO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…