Bella Hadid è bellissima ma dietro il suo aspetto c’è un accurato lavoro chirurgico. Sulla top non smettono di infuriare le polemiche.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), sorella minore della top model come lei Gigi Hadid, è una delle star più apprezzate, cliccate, cercate, followate e richieste di questo ultimo periodo. Bella è alta, ha la pelle chiarissima, occhi chiari e capelli scuri ma la sua bellezza non è completamente naturale. Figlia del facoltoso imprenditore di origini palestinesi Mohamed Hadid, prima dei 19 anni Bella era già finita diverse volte sotto i ferri: la top si sarebbe rifatta naso, bocca e zigomi.
Secondo la rivista Star la giovane star avrebbe attinto al conto corrente del padre per numerosissime operazioni che negli ultimi 4 anni sono riuscite a darle l’aspetto che tanto desiderava. Inoltre la Hadid si sarebbe sottoposta a una dieta ferrea per arrivare a 51 chili, il peso “giusto” per proporsi sulle passerelle (a causa dei rigidi standard vigenti). Confrontando gli scatti attuali di Bella con le foto dell’adolescenza si riscontra una trasformazione sorprendente della ragazza, che in poco tempo è arrivata ad assottigliare il viso, affinare i lineamenti, scolpire il naso e aumentare il volume delle labbra, cercando di identificarsi nei canoni fondamentali estetici richiesti per sfilare come modella.
Non lo avremmo mai detto ma anche Bella era un brutto anatroccolo, proprio come tante ragazze e ragazzine che sognano di fare le modelle ma non hanno l’aspetto perfetto. Le polemiche contro Bella e l’attacco al capitalismo a sostegno della bellezza non cessano neanche dopo anni e c’è addirittura un account Twitter, Bellahadidb4surgery, che documenta spietatatamente i ritocchi della modella. Basta guardarla nelle foto del 2014 per scoprire che ora la ragazza è molto molto diversa. Che ne pensate? Troppo facile costruire la propria bellezza sul tavolo da chirurgo?
LEGGI ANCHE BELLA HADID SVELA CHI È LA TOP MODEL CHE AMMIRA DI PIU’
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…