EMA 2017: da Rita Ora a Demi Lovato, i look sul red carpet [FOTO]

Si sono svolti il 12 novembre a Londra gli annuali European Music Awards che hanno premiato le eccellenze della musica pop. Ecco i look delle star sul red carpet.

Londra è stata la cornice, per quest’anno, degli EMA 2017 (European Music Awards) che si sono tenuti alla Wembley Arena. Star, regine e reginette della musica si sono concentrate sul red carpet, dove abbiamo ammirato una serie di look estrosi quanto classici. A colpire l’attenzione è stata, inevitabilmente, Rita Ora. La cantante, attrice e testimonial di Tezenis si è presentata all’evento (letteralmente!) in accappatoio bianco e asciugamano-turbante avvolto in testa. La star sfoggiava gioielli preziosi e un beauty look da manuale, con trucco e unghie curatissimi.

Poi c’era Pixie Lott, in completo Dolce & Gabbana nero disseminato di cuori e ori e con una corona in testa, secondo il trend delle ultime sfilate della maison italiana. A luccicare in total black ci ha pensato anche Hailey Baldwin, con un minidress glitterato a maniche lunghe, chignon raccolto, make up smokey e sandali con un nastro che incorniciava la caviglia. La Baldwin ha incorniciato l’outfit con uno chignon e con un paio di orecchini cerchi a taglio gypsy. Vic Hope invece ha scelto la strada alternativa con un abito celeste svasato, corto davanti e con un piccolo strasico, ma abbinato a sandali bassi neri e calzini bianchi! Camilla Cabello ha preferito qualcosa di più classico (per quanto audace) e si è presentata in abito rosa tutto tulle, trasparenze ed estensioni floreali, con un paio di orecchini rosa a forma di bottone, una lunga coda scura e un fiocco di tulle all’altezza del girocollo; il look della cantante era firmato Ralph & Russo mentre Lana Del Rey ha sfoggiato un abito lungo con profondo spacco firmato Gucci a tema fiori, con una stampa che ricordava la pittura di Van Gogh.

Tra le più hot annoveriamo sicuramente Demi Lovato, che si è presentata con un completo a grossi quadri con la giacca scollatissima e aperta sul decolleté e ovviamente portata senza reggiseno. Qual è il vostro look preferito?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1913″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE VMA 2017: TUTTI I LOOK

 

 

 

Impostazioni privacy