Heidi Klum più HOT che mai: spettacolo malizioso sotto la doccia

Heidi Klum a 44 anni è più sexy che mai. Ecco le immagini finite su Instagram di un video della modella che balla e canta nuda sotto la doccia.

Statuaria, maliziosa e super sexy, Heidi Klum sta circolando su Instagram in un video ad alto tasso erotico mentre canta e balla completamente nuda sotto la doccia. La modella svela un corpo assolutamente mozzafiato, una silhouette perfetta e anche un certo senso del ritmo. Lo spettacolo è davvero hot e in pochi minuti è diventato virale sui social: la Klum balla e canta dietro il vetro (che censura poco o nulla del corpo della star) eseguendo un successo di George Michael, Fast Love.

Una cosa è certa: la Klum non prova vergogna per il proprio corpo e non ha problemi a spogliarsi anche in pubblico: in un’intervista rilasciata a The Sun la top model ha raccontato di essere cresciuta con genitori naturisti che la portavano spesso nelle spiagge dei nudisti: “Sono cresciuta frequentando spiagge di nudisti con i miei genitori. Non ho problemi con la nudità, sono molto libera. Quando vado in spiaggia, in posti isolati e poco frequentati, mi piace rimanere in topless”. Che non abbia problemi l’abbiamo appurato con questo ennesimo exploit hot che ha svelato un corpo assolutamente da favola per la modella over40.

Che Heidi abbia divulgato intenzionalmente questo video (ma appare molto probabile visto che è comparso nelle sue Stories) non è certo per ora, ma una cosa è sicura: se voleva che si parlasse di sè, lo scopo è stato raggiunto. Secondo qualcuno lo scopo è promuovere la sua nuova linea di lingerie, sbandierando sul web il suo corpo perfetto. Voi che cosa ne dite? Avete gradito lo spettacolo della doccia sexy?

 

LEGGI ANCHE HEIDI KLUM ACCUSA I PRODUTTORI DI PROJECT RUNAWAY: ALCUNE MODELLE NON ANDAVANO BENE PER LE TAGLIE

Photo Credits

 

Impostazioni privacy