Le modelle più seguite su Instagram nel 2017

Quali sono le modelle e le it girl più followate su Instagram nel 2017? Ecco la top ten con i nomi più caldi, da Kendall Jenner alle colleghe e amiche.

Nel 2017 il fascino delle modelle si misura su Instagram. Il sito Sports & Style ha stilato una classifica delle modelle con più follower e cuori sul celebre social. Instagram è molto più che un semplice hobby per le modelle: vetrina privilegiata, Instagram è un vero e proprio strumento di lavoro dove esporre shooting o foto fatte per brand, oltre a sfilate, serate glam o momenti di vita quotidiana. Chi sono le 10 modelle più seguite nel 2017?

Nella lista ci sono ovviamente Kendall Jenner, modella ed ex Angelo di Victoria’s Secret, che conta su 84,5 milioni di follower. È proprio Kenny la modella vincente della lista di Sports & Style, a dominare l’elenco di Angeli, modelle e top. Poi c’è Cara Delevingne, modella spregiudicata e fuori dagli schemi che, rispetto a Kendall, vanta più di 40 milioni di follower. Segue Gigi Hadid, sorella maggiore del duo delle Hadid, bionda e richiestissima (anche come stilista) con oltre 34 milioni di follower. La sorellina Bella, 21 anni, si “ferma” a 15,5 milioni di follower mentre Chrissy Teigen, modella e moglie di John Legend, ne totalizza 14,9 milioni.

Segue una top brasiliana famosa e nota, un vero e proprio simbolo del fashion system come Gisele Bundchen, che conta 13,4 milioni di follower. La top model Miranda Kerr, sposatasi di recente con uno splendido abito Dior, ha 11,5 milioni di follower. Segue un altro Angelo di Victoria’s Secret, la bionda e sudafricana Candice Swanepoel che invece conta su 11,4 milioni di follower. “Fanalino di coda”, si fa per dire, Adriana Lima, storico Angelo con 11, 2 milioni di follower. Voi quale di queste modelle preferite?

Kendall Jenner

LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: È INIZIATO IL TRAINING DELLE MODELLE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy