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Kylie Jenner, enorme successo in America dei suoi “pop-up-store”

Non ha fatto in tempo ad aprire a Los Angeles il pop-up-store della linea di make up “Kylie Cosmetics” di Kylie Jenner, che una valanga di giovanissime e meno giovani si è riversata al suo interno. Nessuna ha voluto aspettare il “Black Friday” per acquistare a prezzi stracciati i lip gloss più desiderati del pianeta, le matite più brillanti nei colori più alla moda. Il tempo, come sa bene chi ama approfittare di questo tipo di offerte, nel caso dei pop-up-store è tiranno: finita la merce, finito il negozio. E si sa, i cosmetici della line “Kylie Cosmetics” vanno letteralmente a ruba.

“No, non è il “Black Friday” da Walmart”, ha titolato il “gossipparo” sito americano TMZ, visto che in genere sono i negozi dell’enorme catena di alimentari e casalinghi tra i più famosi d’America a essere presi d’assalto durante le svendite o vendite promozionali. La foto mostra un gran numero di donne impegnate a strapparsi di mano rossetti, fondotinta, matite della linea “Kylie Cosmetics” lanciata dalla figlia più piccola della “momager” Kris, ovvero Kylie Jenner, nel punto vendita temporaneo allestito all’interno del TopShop a “The Grove”, frequentato centro commerciale della città degli angeli.

Un prodotto che piace enormemente alle americane tanto da aver trasformato la ventenne, e probabile futura mamma, Kylie Jenner nella “Kardashian” più ricca di tutte. Il fatturato della sua azienda, da quando ha iniziato l’attività nel novembre 2015, è di oltre 500 milioni di dollari: visto l’incremento annuo costante del 25%, si prevede che per la fine del 2020 la “Kylie Comsetics” avrà toccato il miliardo. Un risultato che marchi storici di make up e bellezza come Lancome hanno raggiunto dopo 80 anni di attività e Bobbi Brown dopo 25.

Los Angeles è stato il primo pop-up-store a “spuntare” in vista delle feste natalizie ma nel giro di due giorni hanno aperto anche quelli di Chicago, Las Vegas, Miami, Atlanta, Houston e New York. 
Davanti a ognuno di questi le persone hanno fatto lunghe file per entrare, attendendo pazientemente il proprio turno. Una volta dentro si sono prese tutto il tempo necessario per valutare i prezzi, gli sconti, il prodotto e scegliere per sé e per i regali di natale. Molte si sono affidate ai consigli di esperte make up artist presenti scelte personalmente da Kylie Jenner: a ciascuna cliente hanno mostrato i colori più indicati per quel tipo di pelle, di forma delle labbra, di colore di occhi e capelli.

Nessuna è uscita dal negozio senza stringere tra le mani un pacchettino. Visto il successo dell’iniziativa, difficilmente le porte di questi pop-up-store griffati “Kylie Cosmetics” rimarranno aperte fino a Natale. “Quello che è importante davvero è che nessuna signora o signorina è rimasta ferita combattendo per un kit per le labbra”, ha concluso TMZ. Fino ora, almeno.

Photo Credits: TMZ

Stefania Fiorucci

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Stefania Fiorucci

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