Sul web e su Instagram circolano foto di Andrea Iannone con le labbra rifatte. Possibile che il campione di motociclismo si sia dato ai ritocchi estetici?
Nel mirino del web e del tritacarne dei discorsi sulla chirurgia plastica è finito anche il motociclista Andrea Iannone, che non si esclude abbia ceduto alla tentazione di rifare qualche parte del corpo. Le foto incriminate, che mostrano le labbra dell’(ex?) fidanzato di Belén, segnalano un certo gonfiore. Possibile che anche lui si sia affidato al solito acido ialuronico?
Il profilo Instagram @__itesoridiangelica l’ha soprannominato il “centauro rifatto” allegando un collage di immagini che documenterebbero l’intervento del campione sulle labbra, stranamente volumizzate. “Eccolo in una versione che non ha nulla da invidiare a Belfagor” prosegue il sito: nelle foto vediamo Andrea Iannone con occhiali da sole, cappuccio della felpa sollevato e duckface, affiancato a uno scatto che mostrerebbe lo sportivo com’era originariamente. Possibile che l’ultimo fidanzato della showgirl abbia pensato di aggiungere un po’ di volume con un’iniezione nelle labbra?
I commenti si sono scatenati tra ilarità e accuse a Iannone, che secondo qualcuno avrebbe ceduto alla manìa del botox spinto dai continui ritocchi di Belén. “È contagioso essere il fidanzato di Belén” scrive qualcuno “La plastica va nella raccolta differenziata”. Gli altri commenti fioccati sulla foto non sono meno clementi: “Che canotti, poveraccio!”, “È ridicolo, non si vergogna?”, “Il suo modello maschile è quello, e vale per tutti gli uomini con cui è stata”, “Io su uomo i ritocchi li trovo orrendi” e così via. Povero Iannone, non può neanche soffrire in pace dopo la fine della sua storia…
LEGGI ANCHE BELEN: INCIDENTE HOT A TU SI QUE VALES
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…