Bella Hadid dopo le fatiche di Victoria’s Secret ha deciso di ritagliarsi un momento di relax in spiaggia. Ecco le sue foto in costume.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha sfilato settimana scorsa tra gli Angeli del Victoria’s Secret Fashion Show. Bruna, sensuale e conturbante, la modella ha calcato la passerella di Shangai con lingerie seducente e un gigantesco paio d’ali. Pochi giorni dopo, archiviata la fatica (e la dieta) dello show di lingerie più importante dell’anno, la star ha deciso di prendersi una breve pausa dagli impegni di lavoro trascorrendo qualche giorno al mare.
Bella ha sfoggiato il suo fisico perfetto e la sua pelle bianca in spiaggia, dove ha scelto un bikini bianco, un due pezzi con slip a vita alta anni ’90 e supersgambato che metteva in evidenza la sua linea perfetta. Capelli bagnati, occhiali fumé anni ’70, collana, anelli e bracciali, Bella si è fatta immortalare in un paio di foto su Instagram a documentare il proprio relax. Nella prima immagine la vediamo seduta per terra a gambe incrociate, sul limitare della spiaggia, mentre nella seconda è proprio sulla sabbia a guardare l’oceano. La modella, sorella minore di Gigi Hadid (che alla sfilata di Victoria’s Secret non è venuta causa mancato visto da parte della Cina) ha rivelato di aver coronato il proprio sogno sfilando con le ali d’angelo per il brand di lingerie.
“È stato surreale su tanti piani” ha dichiarato, come riporta People: “Sono felice, sono grata, sono onorata. Non riesco a smettere di sorridere”. Intanto il gossip continua a macinare illazioni su Bella e su The Weeknd, che dopo la fine della storia con Selena Gomez potrebbe essere tornato tra le braccia della modella californiana.
LEGGI ANCHE BELLA HADID COMPLETAMENTE RIFATTA CON I SOLDI DEL PADRE? LE POLEMICHE
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…