Fashion Icon

Domenica Live: Teresanna Pugliese lodata per il suo stile

Teresanna Pugliese è apparsa a Domenica Live per dire la propria sull’affaire Cecilia Rodriguez-Francesco Monte, che attualmente incendia il gossip. Lo stile dell’ex tronista ha ricevuto un consenso unanime sui social.

La puntata del 26 novembre dell’appuntamento con Domenica Live ha giocato ancora molto sulle polemiche intorno alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per cui la sorella di Belén ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte. Impossibilitata ad avere ospiti Cecilia, suo fratello Jeremias o Francesco stesso, Barbara D’Urso ha invitato in studio Teresanna, che i telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno come la tronista che dopo un lungo e travagliato percorso s’innamorò di Monte.

Teresanna non ha infierito troppo su Monte, come molti si sarebbero aspettati, ma ha attaccato soprattutto la Rodriguez, che nella casa si sarebbe lasciata andare a qualche frecciata contro di lei. Teresanna è stata molto lodata sui social per la sua apparizione a Domenica Live, ma soprattutto per il suo stile sobrio e per nulla appariscente rispetto ad altre ragazze, opinioniste o soubrette che si sono sedute sui divanetti del programma della D’Urso. Teresanna indossava pantaloni color camel coordinati a un top che le lasciava un lembo di pancia scoperta, mentre le spalle erano vestite con un cardigan amarena slacciato.

L’insieme era abbinato a un paio di décolleté dorate e i capelli sciolti e fluenti sulle spalle. La Pugliese ha ricevuto una serie di complimenti, soprattutto su Twitter: “Ma quanto BELLA è TERESANNA?! Senza neanche il bisogno di mostrare tette o gambe. Perché le gambe passano, lo stile resta”. Anche gli hater di Cecilia hanno espresso parole positive nei confronti di Teresanna, che a distanza di tempo può prendersi una bella rivincita (e non solo stilistica) sulla sua rivale.

LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, LA STORIA DEL VESTITO D’ORO E RICICLATO

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa