Fashion Icon

Emily Ratajkowski completamente nuda davanti al bosco, la foto fa scalpore

Emily Ratajkowski si è mostrata in uno scatto su Instagram completamente nuda e in bianco e nero. Anche questa volta le polemiche si sono subito abbattute sulla modella.

Modella quotata e sexy, amata e followatissima, Emily Ratajkowski sta vivendo un momento d’oro: sta lavorando tantissimo, ha lanciato da poco una linea di costumi (ovviamente molto provocanti) per i quali lei stessa posa come modella e anche l’amore sembra andare a gonfie vele. La star non ha mai perso il vizio di spogliarsi e mostrarsi completamente nuda davanti all’obiettivo dello smartphone, per poi condividere le proprie immagini sensuali con i follower.

L’ultima foto ha destato particolare scalpore perché la modella è completamente nuda, in posizione seduta (si trova su una panchina bianca davanti a quello che sembra un bosco) e con una gamba accavallata, in modo da censurare con la posa le parti intime e anche il decolleté. La foto è artistica, in bianco e nero, e mostra Emily voluttuosa e maliziosa come sempre. Ma, insieme agli oltre 924mila like di apprezzamento allo scatto, le polemiche non sono tardate. Come mai?

Secondo gli utenti (parecchi utenti) la Ratajkowski sarebbe troppo magra, forse anoressica. I commenti si sono scagliati con forza sul profilo Instagram della modella: “Ma mangia ogni tanto?”, “È doloroso guardarla”, “Va bene mangiare poco ed essere magra, ma qui si sta un po’ esagerando”. In mezzo a queste accuse, fioccano anche i soliti complimenti, tra cui “Con un corpo così, a cosa servono i vestiti?”. In ogni caso, Emily Ratajkowski non è nuova a polemiche di questo genere: anche la foto postata un po’ di tempo fa che la ritraeva con i capelli corti a cura del celebre Patrick Demarchelier, era stata pesantemente attaccata per il corpo troppo scheletrico di Emily.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI LANCIA UNA LINEA DI BIKINI

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa