Ilary Blasi: il look glitterato anni ’90 al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi è apparsa con un long dress brillantinato alla semifinale del Grande Fratello Vip. Fiocco voluminoso e patina glitterata, la conduttrice ha rispolverato gli anni ’90.

Al Grande Fratello Vip non si può dire che la conduttrice Ilary Blasi non abbia brillato (letteralmente) per versatilità: look anni ’70, anni ’90, cuissard sensuali, minidress provocanti hanno incorniciato le sue serate durante il reality di punta Mediaset. Per la semifinale Ilary ha seguito una linea coerente con le altre puntate: evitare la sobrietà. La presentatrice si è mostrata in puntata con un abito silver completamente glitterato e metallico con profondo spacco e maniche a sbuffo arricciate anni ’90.

La Blasi aveva una scollatura piuttosto pronunciata mentre i pantaloni si allargavano all’estremità inferiore. Il look, completamente sgargiante, era corredato a uno smalto bordeaux e a una ponytail morbida, rialzata lateralmente e con una coda leggera, che lasciava ricadere due ciocche sul viso. Il make up della conduttrice consisteva in un rossetto scuro, eyeshadow illuminante e non aveva gioielli. Sui social si è scatenata la solita ironia che ha paragonato la showgirl a personaggi del pop o dei cartoni animati come Goku, Britney Spears o addirittura la spugnetta metallica con cui si lavano i piatti. Ecco alcuni commenti che sono fioccati sulla Blasi.

“Bello il vestito di Ilary. Pensavo di metterne uno simile per il bingo di Capodanno con mia nonna e le sue amiche”, “Ilary,amore,ma come cavolo ti sei vestita?Volevi essere la stella da mettere sull’albero di Natale?”, “Signorini: «ma perché ti sei vestita cosi?» Ilary: «per non svelare il vestito» Blasi ti amo”, “Hilario Blasi, è gentilmente vestita da Lagostina” e così via. Voi che ne pensate della Blasi? La trovate chic oltre che kitsch?

ILARY BLASI

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: I LOOK DORATI DI ILARY BLASI E CECILIA RODRIGUEZ

Photo Credits

Impostazioni privacy