Kylie Jenner, i lucidalabbra arrivano sul camioncino del gelato!

L’ultima iniziativa della ormai ricchissima Kylie Jenner? Un camioncino identico a quello per vendere gelati o hot dog dove, al posto di wurstel o sorbetti, si vendono lucidalabbra della sua linea di make up Kylie Cosmetic. Questi prodotti hanno talmente successo on line, e anche nei pop-up-store aperti in otto città americane per natale, che la più giovane di casa Kardashian, guidata da mammà, ha deciso di arrivare “direttamente” al suo pubblico.

 

A vederlo così colorato e “goloso” sembra proprio il furgoncino dei gelati che si vede nei film. Oppure di hot dog, burrito, popcorn o zucchero filato. Invece è il nuovo “mezzo” con cui la ventenne Kylie Jenner ha intenzione di vendere i suoi ormai celebri rossetti e lucidalabbra direttamente alle sue fan. “Kylie Truck”, l’hanno immediatamente soprannominato oltreoceano: un divertente piccolo furgone con cui proporre  alle ragazze interessate lip gloss, cosmetici, kit per labbra composti da matite, rossetti e lucidi, e articoli da regalo rigorosamente griffati Kylie Cosmetic o Kylie Jenner.

Ovviamente non è lei a guidare per le strade di Los Angeles né a offrire di persona i suoi prodotti di bellezza: a bordo un autista vestito proprio come un gelataio e una esperta make up artist in grado di aiutare le giovani clienti nella scelta della tonalità migliore in base a pelle, occhi, capelli e forma delle labbra.

L’idea è venuta naturalmente a mamma Kris Jenner dopo aver constatato quanto successo abbiano già riscosso gli otto pop-up-store aperti in occasione del natale nei TopShop di altrettante città americane tra cui Houston, Las Vegas e New York. Prima il make up veniva venduto solo online: nei negozi invece, avendo le fan la possibilità di provare il prodotto, ne viene venduto di più.  Per questo la “momager” Kris Jenner ha pensato: perché non portare questi lip gloss “top seller” velocemente a portata “ di labbra” delle giovani americane?

Detto fatto. Se l’esperimento, come sembra già dalle premes se, dovesse avere successo, il furgone appena lanciato sarà solo il primo di una lunga serie di camioncini colorati con sopra il disegno di tante labbra truccate . Un altro affare andato a buon fine che permetterà alla “piccola” Kris di viaggiare in limousine per molto, molto tempo. Altro che furgoncino!

Photo Credits: TMZ, GettyImage courtesy

Impostazioni privacy