Fashion Icon

Meghan Markle: il lussuoso anello di fidanzamento di Harry

Meghan Markle sta vivendo in una favola Disney, con tanto di anello supercostoso: ecco tutti i dettagli del gioiello di fidanzamento.

Il principe Harry si è fidanzato ufficialmente con l’attrice Meghan Markle, che appare raggiante. L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla Casa Reale, che ha fissato la data della cerimonia alla prossima primavera. Dopo il matrimonio, Harry e Meghan andranno ad abitare al Nottingham Cottage a Kensington Palace dove già vivono William e Kate con i loro bambini. I due sarebbero innamoratissimi: “Ho capito di voler sposare Meghan la prima volta che ci siamo incontrati” ha dichiarato Harry.

L’anello di fidanzamento era degno di un reale: non si tratta di un anello qualunque, in quanto il principe ha provveduto a disegnarlo personalmente per poi farlo realizzare naturalmente ai gioiellieri ufficiali di corte, Cleave and Company. L’anello ha una tradizione importante perché contiene alcuni gioielli che erano di proprietà della madre Diana. Ecco i dettagli sull’anello: il gioiello è stato realizzato in oro giallo e contiene tre diamanti con un significato speciale: quelli posti lateralmente arrivano da Diana, dai suoi gioielli e dal passato, mentre quello centrale proviene da un paese dell’Africa meridionale, il Botswana, che Harry conosce e ama da tanto tempo, anche e soprattutto grazie all’esempio di solidarietà di sua madre. Solo il diamante del Botswana vale 100mila euro.

Avvolta in un cappottino bianco per le foto ufficiali dopo l’annuncio, Meghann ha mostrato l’anello agli occhi avidi dei fotografi. Meghan Markle è un’attrice nata a Los Angeles (in molti la conoscono per la serie Suits) e ha suscitato molte polemiche non tanto per le sue origini non nobili, quanto perché è stata già sposata prima di Harry. Con un anello così prezioso e importante (soprattutto per i gioielli di Diana) non possiamo che credere all’amore incondizionato e alla serietà di Harry: congratulazioni ai futuri sposi!

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON IN BELGIO: LOOK ELEGANTE E “RICICLATO”

Photo Credits

 

 

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa