Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una serie di foto davvero bollenti che la ritraggono al mare, con curve sensuali.
Emily Ratajkowski adora far impazzire i suoi follower e, in concomitanza con il lancio della sua prima collezione beachwear, ha inondato Instagram di foto con bikini, tanga e lato B in primissimo piano. La modella, al suo primo lavoro come fashion designer, ha preparato una linea (Inamorata Swim) di capi audaci, sensuali e propensi a lasciare tanti centimetri di pelle scoperta, proprio nello stile di Emily.
La sexy modella al momento si trova in Nicaragua per trascorrere qualche giorno in tranquillità per la Festa del Ringraziamento. L’occasione era perfetta per sfoggiare i suoi costumi, che più che coprire i punti intimi regalano un malizioso effetto vedo-non vedo. La star ha indossato un tanga a vita alta (come si portava negli anni ’90) sgambatissimo, un cappello di paglia, un bikini a balconcino che mette in evidenza il suo décolleté, e naturalmente il suo lato B esposto in primo piano a uso e consumo dei suoi fan.
Emily ha indossato i propri costumi in tutte le occasioni: in mezzo alla natura, davanti al bungalow, sulla sabbia e su uno yatch, dove sorrideva maliziosamente insieme a un’amica. Ma, se sono in molti a sostenere che la modella abbia un fisico tonico e sinuoso, non manca chi l’accusa di essere troppo magra e dare un cattivo esempio. Qualche giorno fa la Ratajkowski ha postato una foto in cui era completamente nuda e sono fioccate molte critiche per il fatto che ossa affioravano dal busto.
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI COMPLETAMENTE NUDA DAVANTI AL BOSCO, LA FOTO FA SCALPORE
Photo Credits
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…