Natale 2017: idee regalo scelte per voi ispirate a… Monica Bellucci [SFOGLIA LA GALLERY]

Nuovo appuntamento con la speciale guida allo shopping natalizio di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping ispirato alla eterna diva del cinema internazionale Monica Bellucci.

Monica Bellucci, attrice, modella, icona. L’ex moglie dell’attore francesce Vincent Cassel, musa di Dolce&Gabbana, ha stregato milioni di uomini in tutto il mondo con uno dei suoi film d’esordio, Malena. La sensualissima interprete ha spento da poco le 53 candeline, ma la sua bellezza sembra essere senza tempo. La Bellucci vanta una carriera prestigiosissima con tanti importanti ruoli e riconoscimenti. Nel 2003 Monica è stata la prima attrice italiana ad assumere il ruolo di madrina al Festival di Cannes, ma la Bellucci ha sfilato in passerella come modella per Fendi, Blumarine e Dolce&Gabbana, solo per citarne alcuni. Ha posato inoltre per il calendario Pirelli e per GQ. 

La Bellucci, da sempre icona e simbolo di sensualità, ha sempre prediletto outfit molto sexy, che esaltano la sua bellezza tutta naturale. Abiti lunghi e a sirena per le serate di gala, pizzo e chiffon, maxi collier e un make up sempre molto naturale che dona al suo sguardo una allure ancora più intensa e sensuale. 

E’ proprio il pizzo che ha ispirato la selezione di idee regalo a lei dedicata; dalle passerelle che ha calcato, fino ai tubini sfoggiati sui Red Carpet, il pizzo si addice ad una donna sexy quale è l’attrice, ma per un regalo sensuale e origininale, il pizzo è un elemento che non può mancare nella wish list di qualsiasi fashion addicted. Non solo mood da gran soirèe, il pizzo può essere abbinato anche per un look più informale e sposrty chic, adatto alla vostra notte di Natale perfetta; sfogliare la nostra gallery per credere!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1916″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE: NATALE 2017: IDEE REGALO SCELTE PER VOI ISPIRATE A… BELLA HADID [SFOGLIA LA GALLERY]

Impostazioni privacy