La sexy Ilary Blasi ha scelto un look da Febbre del Sabato Sera per la serata conclusiva del Grande Fratello Vip.
Con una sigla esilarante sulle note di “Kiss a stranger” e una coreografia che ha coinvolto conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati in baci improbabili, da quello di Ilary e Alfonso Signorini a quello tra Serena Grandi e Corinne Clery. Ilary Blasi, che in questa edizione del Grande Fratello ha spaziato tra look più e meno sobri, outfit anni ’90 e anni ’70, accessori sgargianti.
ILARY BLASI, IL ROSSO CHE INCENDIA
Per la serata finale la conduttrice ha scelto un look scintillante ispirato proprio ai mitici ’70 di Tony Manero: la Blasi è apparsa durante la sigla con una jumpsuit rossa e scollatissima con pantaloni a sigaretta e completamente coperta di pailettes. La scollatura è accompagnata da reverse neri che bordano il decolleté della conduttrice e si apre completamente sul seno, coperto da un reggiseno nero. I capelli di Ilary Blasi erano sciolti e acconciati in morbide onde che hanno messo in risalto i colpi di sole sulla base biondo cenere mentre il trucco si concentrava sull’enfatizzazione dark dello sguardo.
I COMMENTI SOCIAL SUL LOOK DI ILARY
Il look sgargiante e pailettato di Ilary Blasi non è passato inosservato: i social si sono scatenati dai primi minuti di trasmissione lanciandosi in una serie di divertenti accostamenti: c’è chi ha paragonato Ilary Blasi a Mariah Carey, chi a Lady Gaga, chi a una Bratz. Di certo non si può definire il look della Blasi “sobrio” e i commenti sono fioccati rapidamente: “E niente, se’ spesa tutto in lustrini rossi, i soldi per un top non avanzavano!”, “Stasera era perfetta !!peccato si è dimenticata di mettere qualcosa a coprire il reggiseno”, “Ilary che si veste di m*** di proposito per farci notare che è figa comunque”. A voi piace il suo outfit? In serata Ilary Blasi ha ricevuto anche a sorpresa la visita dei suoi tre bambini.
LEGGI ANCHE ILARY BLASI: IL LOOK GLITTERATO ANNI ’90
Photo Credits Twitter