Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, look natalizio rosso scintillante

La sexy Ilary Blasi ha scelto un look da Febbre del Sabato Sera per la serata conclusiva del Grande Fratello Vip.

Con una sigla esilarante sulle note di “Kiss a stranger” e una coreografia che ha coinvolto conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati in baci improbabili, da quello di Ilary e Alfonso Signorini a quello tra Serena Grandi e Corinne Clery. Ilary Blasi, che in questa edizione del Grande Fratello ha spaziato tra look più e meno sobri, outfit anni ’90 e anni ’70, accessori sgargianti.

ILARY BLASI, IL ROSSO CHE INCENDIA

Per la serata finale la conduttrice ha scelto un look scintillante ispirato proprio ai mitici ’70 di Tony Manero: la Blasi è apparsa durante la sigla con una jumpsuit rossa e scollatissima con pantaloni a sigaretta e completamente coperta di pailettes. La scollatura è accompagnata da reverse neri che bordano il decolleté della conduttrice e si apre completamente sul seno, coperto da un reggiseno nero. I capelli di Ilary Blasi erano sciolti e acconciati in morbide onde che hanno messo in risalto i colpi di sole sulla base biondo cenere mentre il trucco si concentrava sull’enfatizzazione dark dello sguardo.

I COMMENTI SOCIAL SUL LOOK DI ILARY

Il look sgargiante e pailettato di Ilary Blasi non è passato inosservato: i social si sono scatenati dai primi minuti di trasmissione lanciandosi in una serie di divertenti accostamenti: c’è chi ha paragonato Ilary Blasi a Mariah Carey, chi a Lady Gaga, chi a una Bratz. Di certo non si può definire il look della Blasi “sobrio” e i commenti sono fioccati rapidamente: “E niente, se’ spesa tutto in lustrini rossi, i soldi per un top non avanzavano!”, “Stasera era perfetta !!peccato si è dimenticata di mettere qualcosa a coprire il reggiseno”, “Ilary che si veste di m*** di proposito per farci notare che è figa comunque”. A voi piace il suo outfit? In serata Ilary Blasi ha ricevuto anche a sorpresa la visita dei suoi tre bambini.

ilary blasi

ILARY BLASI

LEGGI ANCHE ILARY BLASI: IL LOOK GLITTERATO ANNI ’90

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy