Selena Gomez: look retrò ai Fashion Awards 2017

Una bionda Selena Gomez si è presentata ai Fashion Awards 2017 con una chioma bionda e un abito bianco, lungo e dal mood vintage. Gli occhi erano tutti per lei.

Selena Gomez può indossare qualunque outfit e portare qualunque colore, in ogni caso è bellissima e trendy. La popstar ed ex stellina Disney ha inaugurato la sua nuova nuance di capelli, il biondo platino, alla serata degli American Music Awards 2017, dove si è presentata con un long bob biondo e un abitino in pelle. Il suo colore di capelli è stato poi sfoggiato anche alla serata dei Fashion Awards di Londra, dove è apparsa con la stessa chioma chiarissima e un long dress bianco scuro effetto vintage, che le arrivava a metà polpaccio.

Il look era firmato Coach (precisamente da Stuart Vevers), e consisteva in un abito completamente coprente e costellato di pizzi, riccioli, ruches e volant che si distribuivano tra gli inserti di pizzo bianco latte e la stoffa, una seta bianco avorio. L’abito cadeva dritto ed era accompagnato da un paio di stivaletti bianchi completamente stringati e allacciati. Un make up semplice ma deciso, sui toni scuri del nero e contrastato da un rossetto rosso fuoco, completava l’ensemble. Il look di Selena, definito “vittoriano” dai social, non è passato inosservato ai suoi fan.

Qualcuno l’ha paragonata a una damina della Guerra di Secessione americana e qualcun altro a una donna dei primi del ‘900. Ma il fascino spontaneo della stella le permette di indossare qualunque capo senza provare disagio e riuscendo nell’incredibile impresa di riattualizzarlo con la sua espressione divertita e disinvolta. Il look così antico e composto era movimentato (ammortizzato, potremmo dire) dalla pettinatura con la riga da parte e leggermente mossa. Che ne dite del look di Selena?

 

#selenagomez in #coach 👍🏼or👎🏼? #fashionawards2017

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

SELENA GOMEZ E IL RECORD DEI 100 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy