Fashion News

Emily Ratajkowski sexy con gli spaghetti per LOVE Magazine: polemiche

Il breve video dell’Avvento di LOVE Magazine mostra una maliziosa Emily Ratajkowski che gioca con gli spaghetti. Le immagini hanno suscitato parecchie polemiche.

Puntuale come ogni anno, torna il calendario dell’Avvento di LOVE Magazine con diverse modelle, star e soubrette ingaggiate per rappresentare una “finestrella sexy”: dopo Irina Shayk che emulava Ghost giocando con la creta, Emily Ratajkowski è stata arruolata dal famoso magazine per giocare maliziosamente con la pasta.

EMILY GIOCA CON LA PASTA: IL VIDEO SEXY

In intimo rosa antico, nel breve video che la rappresenta, Emily si strofina addosso gli spaghetti guardando in camera con aria languida. Il filmato è estremamente sensuale, proprio com’era intenzione del committente e della modella, che non ha nessun imbarazzo a spogliarsi o giocare con il cibo. Con indosso un paio di guanti di lana, Emily si lancia sulla pentola di pasta, se la rovescia addosso, fa volare gli spaghetti e si “unge” con il condimento della pastasciutta. Il video è molto provocante, non ci sono dubbi, e i commenti sono fioccati rapidamente su Instagram, tra perplessità ed entusiasmi.

RATAJKOWSKI E LA PASTA: ATTACCHI E DIFESE

Se da una parte la schiera di fan di Emily loda le forme prorompenti e la sensualità della modella che scivola sulla pasta, dall’altra c’è chi ha dichiarato il proprio scandalo nel vedere, proprio sotto Natale, uno spreco di cibo quando ci sono persone che muoiono di fame. Ma Emily Ratajkowski vede questo video come un trionfo del femminismo sensuale e consapevole: “Per me, la sessualità femminile e la sensualità, non importa quanto condizionate da un ideale patriarcale, possono essere incredibilmente efficaci per una donna se lei sente che le danno potere. Il modo in cui mi vesto, recito, flirto, ballo, faccio sesso: queste sono le mie decisioni e non dovrebbero essere influenzate dagli uomini. Essere sexy è divertente e mi piace. Non mi scuserò mai per questo. La mia vita è alle mie condizioni e se ho voglia di indossare intimo sexy, è per me. La scelta personale è l’ideale principale nel mio concetto di femminismo”.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA IL LATO B E CURVE MOZZAFIATO AL MARE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa