Arriva nei negozi una Barbie-Gigi Hadid vestita Tommy Hilfiger

Gigi Hadid è pronta a tornare nei panni di Barbie, stavolta con indosso outfit firmati Tommy Hilfiger. Ecco tutti i dettagli del progetto.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) assomiglia molto alla Barbie e ora sarà “acquistabile” proprio in questa versione. La top sarà in Edizione Limitata nei negozi di giocattoli come una vera Barbie vestita con gli abiti disegnati da lei stessa per la capsule di Tommy Hilfiger rilasciata nell’autunno 2016 alla New York Fashion Week. Tommy Hilfiger ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il proprio coinvolgimento nella bambola-Gigi, in grado di unire moda classica newyorchese e simboli della cultura popolare: “La collaborazione tra Gigi e Barbie rappresenta una grande svolta nella storia delle partnership del nostro brand con icone della cultura pop. Il look di Barbie TommyXGigi celebra un momento fondamentale nella storia dell’abbigliamento femminile firmato Tommy Hilfiger”.

La modella, dal canto suo, non può che essere felice e soddisfatta del fatto di essere diventata il sogno di bellezza di ogni ragazza e bambina: “Sono lusingata dal fatto che abbiano creato una Barbie in mio onore e che celebri la mia partnership con Tommy Hilfiger. Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla”.

L’azienda non poteva che aderire a queste manifestazioni di entusiasmo, come ha dichiarato Sejal Shah Miller, Vice Presidente per il Marketing Globale di Barbie: “Siamo contentissimi di questa collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid per la realizzazione della Barbie TommyxGigi, che i nostri fan potranno avere giusto in tempo per le festività natalizie. Il nostro canale @barbiestyle è diventato una piattaforma dove i fan del brand possono vedere i backstage di una giornata tipo di Barbie, una vera e propria social influencer. I post che riguardavano la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid sono stati tra i più seguiti dell’anno: come potevamo non ringraziare i nostri follower e fashion addicted, se non con una Barbie TommyXGigi per queste festività natalizie”. Vi piace la Gigi-Barbie?

gigi hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID PER STUART WEITZMAN ED EYELOVE: LA LINEA DI MULES

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy