Daisy Ridley: il vestito con le stelle sul red carpet di Star Wars

Daisy Ridley ha letteralmente scintillato sul red carpet del nuovo film di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, con un abito costellato di stelle.

La bellissima Daisy Ridley, protagonista di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, è apparsa alla première mondiale del film con un abito letteralmente “stellare”. La prima, dedicata alla memoria della compianta Carrie Fisher (la Principessa Leila nella serie), si è tenuta allo Shrine Auditorium di Los Angeles. All’evento esclusivo, oltre alla Ridley, erano presenti Mark Hamill, Laura Dern, Lupita Nyong’o, John Boyega, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Benicio Del Toro, Joonas Suotamo, Billie Lourd e altre star. La Ridley ha catturato l’attenzione di tutti con un abito che, decisamente, non è passato inosservato.

DAISY RIDLEY, IL LOOK CON LE STELLE

Daisy Ridley si è presentata alla première con un abito Monse nero e caratterizzato da lustrini. La trama del vestito, coperta di maxi-stelle bianche, è apparsa assolutamente in tema con Star Wars. Il vestito era senza spalline, aveva una scollatura dritta e una gonna si apriva in una miriade di liste e listelle della stessa texture del vestito, che ovviamente lasciava intravedere le lunghe gambe chiare della star. L’abito era abbinato dall’attrice a un paio di sandali con un tacco alto e una lista silver-metallica.

IL BEAUTY LOOK DI DAISY RIDLEY

La Ridley ha abbinato al suo ensemble uno chignon stretto e dritto, con un po’ di volume sulla sommità della testa. Ai lobi pendevano due orecchini scintillanti ma sottili e il make up era illuminante, con un ombretto azzurro, labbra lucide color corallo e polsi e dita senza gioielleria troppo appariscente. Tra le varie stelle sul vestito di Daisy una, in particolare, grande e bianca spiccava all’altezza del décolleté.

DAISY RIDLEY

LEGGI ANCHE DAISY RIDLEY E LE STAR SUL RED CARPET DEI TEEN CHOICE AWARDS 2016

Photo Credits

Impostazioni privacy