Tendenze

Natale 2017: Costumi sexy di Babbo Natale da donne

Natale sta arrivando e state meditando di incendiare il vostro partner con un costume da Babbo Natale sexy e malizioso. Ecco qualche idea.

Natale si avvicina e, oltre a un’occasione per essere più buoni, per perdonare o riunirsi con la famiglia, l’atmosfera romantica e incantata non esclude neanche qualche momento hot. Per le donne che hanno in mente di sedurre e colpire il proprio partner con un completino sexy, ci sono diverse idee che prescindono dal semplice e puro intimo, che le varie case (da Yamamay a Intimissimi passando per Tezenis e Agent Provocateur) hanno proposto per un Natale esplosivo e intimo. Una delle idee più gettonate è il costume da Babbo Natale donna in chiave sexy, per una serata disinibita in discoteca o per un momento privato elettrizzante.

COSTUME BABBA NATALE SEXY: DOVE TROVARLO

Un costume malizioso e sensuale di Babbo Natale per donne che vogliono giocare con la fantasia è in vendita in tante piattaforme, da Amazon a Party Lingerie passando da Outlet sexy. Per le più disinibite si può utilizzare addirittura una sottoveste, un baby doll o un pezzo di intimo di pizzo bordato da una pelliccetta bianca per dare l’effetto di Babbo Natale senza perdere l’obiettivo della sensualità estrema. Si può anche realizzarlo a casa, cucendo un bordo di ecopelliccia bianca alla propria sottoveste o al proprio completo intimo costituito da tanga e balconcino.

COSTUME BABBA NATALE SEXY: LE VARIANTI

Per sedurre vestite da Babbo Natale ci sono diverse possibilità: per chi vuole rimanere in un campo relativamente più “casto e sobrio” (relativamente!) ci sono costumi corti e scollati con i bottoni bianchi, il cappello di pelliccia ma comunque completamente coprenti, per essere sensuali senza esagerare. Per chi invece punta alla trasgressione, ci sono pezzi di lingerie creati apposta per regalare un Natale superhot. Non vi resta che scegliere che tipo di Babbo Natale volete essere.

LEGGI ANCHE PRIMI PIATTI NATALE 2017: QUALCHE SUGGERIMENTO

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa