Periodo complesso per i Rodriguez: Cecilia, reduce dal reality Grande Fratello Vip, è stata fischiata in discoteca e Belén è stata massacrata dalla critica per l’incapacità nella conduzione e dal pubblico per il lato B sospetto. Ora la showgirl ha deciso di rispondere.
La regina di Tu sì que vales, Belén Rodriguez, non sta passando un momento tranquillo. La showgirl e conduttrice ha dovuto prima difendere la sorella Cecilia dagli attacchi dei social, dopo che nella casa del Grande Fratello Vip ha tradito il fidanzato Francesco Monte con Ignazio Moser. Poi è stato il turno di Belén stessa, che è stata silurata dai critici televisivi per le gaffe e i momenti imbarazzati a Tu sì que vales, mentre i social tuonavano contro un lato B sospettosamente gonfiato, come ad esempio qualcuno cha commentato sarcasticamente: “Belen ha la faccia a Tu si que vales e il c*** a Che tempo che fa”.
Belén si è rifatta il sedere? Le illazioni sono fioccate sui social della soubrette, che fino a questo momento aveva deciso di non rispondere alle critiche. Ora ha cambiato idea ed è intervenuta a riguardo: “Io cerco di essere una brava persona ogni giorno, cerco di rispettare gli altri senza sicuramente farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma una cosa è giusta e io ti ringrazierò per sempre, metto sempre il cuore in tutto, altrimenti mi sentirei morire. Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera”.
Un modo per chiedere meno clamore sulle sue vicende? O per chiedere agli hater di cambiare bersaglio? Una cosa è certa, se Belén si sente più a suo agio con un sedere nuovo ha fatto assolutamente bene a farselo ritoccare.
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…