Fashion Icon

Bella Hadid e il look mozzafiato natalizio da Jessica Rabbit

Bella Hadid ha sfoggiato un look rosso fuoco e scintillante, in perfetto mood natalizio. Eccolo in tutti i suoi dettagli.

La splendida Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è volata da poco a Dubai, dove ha presenziato all’inaugurazione di un nuovo resort Bulgari, brand di cui è testimonial. In attesa e in preparazione al Natale, la modella californiana ha sfoggiato un outfit rosso e natalizio davvero spettacolare. Bella ha scelto un vestito in modalità Jessica Rabbit, l’iconica moglie di Roger Rabbit.

Nel cartone animato Jessica aveva un fisico formoso e prorompente, una cascata di capelli rossi e un abito rosso, lungo e luccicante che metteva in risalto il suo fisico sinuoso e sensuale. Bella in vista del Natale ha scelto un abito simile con cui ha ammaliato i suoi fan su Instagram: la top model a un evento mondano, un party organizzato da TAG Heuer, si è presentata con questo long dress rosso coperto di pailettes luccicanti, abbinato a un cappotto bianco con stola incorporata in pelliccia e un paio di scarpe del brand Liudmila, stivaletti neri a punta in vernice e dotati di una miriade di laccetti. L’abito aveva un’allacciatura in nastri neri alla sommità del collo e lasciava scoperte braccia e scapole oltre alla parte superiore della schiena.

Bella ha abbinato a un outfit così sofisticato il beauty look ideale: long bob color cioccolato con la frangia lunga e anni ‘90, rossetto rosso abbinato al colore del vestito, nail in stile nude e quasi trasparente, gioielleria minimal, sorriso radioso. Bella ha brillato come star assoluta della serata, conquistando allo stesso tempo un botto di like e cuori su Instagram e fornendo alle sue fan una potenziale idea di outfit per una festa glam di Natale o per la serata di Capodanno. Che ne dite, vi piace il look di Bella Hadid?

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BELLA HADID

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa