Paola Caruso sta esagerando con il fotoritocco? Su Instagram hanno fatto scalpore le modifiche evidenti delle sue foto.
Paola Caruso è nel mirino dei social e non solo per essersi proposta con tanta insistenza a Luca Onestini. La Bonas di Avanti un altro! ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi è ospite fissa come “opinionista” a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso e proprio dal salottino Mediaset si è proposta come futura fidanzata di Onestini. Ma qualcuno – o meglio, il profilo Instagram @barbaracarmelitadurto – ha sottolineato qualche ritocco sospetto nelle foto che la prorompente Paola ama condividere su Instagram.
In un’immagine in cui la Bonas indossa un abito rosso di velluto lungo fino al ginocchio, lo sfondo a cui è appoggiata (una porta metallica) appare praticamente deformato, probabilmente perché la Caruso si è “eliminata la pancia” con qualche app di fotoritocco. “No vabbé” recita la spietata didascalia: “La sindrome delle porte storte. Adoro sta porella”. Lo stesso profilo Instagram, che ha montato uno sciame di critiche e sfottò contro Paola, ha enfatizzato anche le labbra spropositatamente gonfie della Caruso, che con un hashtag non elegantissimo sono state definite #boccaemorroidaria.
I commenti si sono scatenati rapidamente e hanno colpito la povera Bonas: “Orrore”, “Ma si può ridursi così?”, “La bocca vive di vita propria ormai”, “Sta esagerando con la chirurgia”, “Quindi deformando le porte si spingono le tette fino alla labbra? Così, giusto per sapere” e così via. Eppure Paola non si fa scomporre troppo dalle critiche: imperterrita, continua a ritoccarsi chirurgicamente, scattarsi foto e postarle (ritoccate digitalmente) su Instagram. Quale sarà il prossimo exploit? Voi che cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE HA SVELATO COSA SI È RIFATTA ESATTAMENTE
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…