Arisa cambia look: capelli lunghi e allure femminile

Arisa ha cambiato look. La cantante ha abbandonato l’hairstyle rasato per passare a una chioma femminile e folta.

Arisa ha deciso di cambiare look: la cantante ed ex giudice di X Factori, nota per outfit e soprattutto hairstyle assolutamente particolari (capelli corti, rasati, a volte anche su colori prugna o aranciati), ha deciso di dare una svolta ai suoi capelli e si è presentata su Instagram e nelle varie occasioni pre-natalizie con una chioma scura più lunga e femminile.

I capelli sono lisci e setosi e anche il make up appare meno in linea con l’Arisa del passato, che optava spesso per un rossetto acceso sull’incarnato chiarissimo e con il contrasto dei suoi capelli cortissimi. La cantante ha anche abbandonato gli occhiali da nerd, i look colorati e particolari, le antitesi accese del look per ammorbidire toni e nuance. Rosalba Pippa (come si chiama all’anagrafe Arisa) è sempre stata caratterizzata dalle sue mise surreali, sicuramente indicative di una forte personalità. Ma ora, evidentemente, Rosalba ha deciso di cambiare e affidarsi a qualcosa di più temperato. Questo look piace molto ai suoi fan (e anche ai non fan) rispetto ai precedenti: in particolare, l’hairstyle corto e quasi ossigenato non era piaciuto ai follower, mentre questo è stato premiato.

Le ultime immagini di Arisa su Instagram la mostrano con un semplice (e classico) dolcevita bianco panna, un cappello marrone e un completo masculine giacca e pantaloni. Anche il make up è cambiato e mette in risalto gli occhi con mascara e matita nera e le guance con un blush adatto all’incarnato chiarissimo della cantante. Ma il suo rossetto rosso Arisa non l’ha abbandonato, e con queste nuove mise le dà un’aria molto più chic. Che ne pensate? Vi piace il nuovo look di Arisa?

ARISA

LEGGI ANCHE ARISA INDOSSA UN VESTITO DA SPOSA, PERCHE’?

Photo Credits

Impostazioni privacy