Natale 2017: idee regalo scelte per voi ispirate a… Angelina Jolie [SFOGLIA LA GALLERY]

Nuovo appuntamento con la speciale guida allo shopping natalizio di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante e appassionante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017 e non solo; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping di Natale, una selezione magica dal tocco silver, ispirato ad Angelina Jolie.

Grazie, eleganza, bellezza naturale: tutto questo e molto di più è Angelina Jolie, ex signora Pitt, mamma, attrice, sceneggiatrice, regista e filantropa. La Jolie, classe 1975, ha vinto due premi Oscar e tre Golden Globe. La Jolie ha raggiunto la fama interpretando ò’icona dei videogiochi Lara Croft in Tomb Rider, nel 2003. Angelina è stata proclamata piuù volte la donna più bella del mondo ed è stata eletta tra le 100 persone più influenti del mondo dalla rivista TIME.

La Jolie però non è rimasta confinata nel suo mondo patinato e scintillante dello showbiz; l’attrice infatti non si è risparmiata tra cause umanitarie e attività di beneficenza. Nel 2015 Forbes la classifica tra le 100 persone più potenti al mondo. Nel 2014 arriva il matrimonio con il collega Brad Pitt, conosciuto sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2005, che ha dato vita all’invidiatissima e perfetta coppia dei “Brangelina”. I due coniugi si sono poi separati nel 2016 per “differenze inconciliabili”. I “Brangelina” hanno però ben sei figli insieme; il primo, Maddox, adottato in Cambogia nel 2002, Zahara, etiope, adottata nel 2005, nel 2006 è poi arrivata la prima gravidanza di Angelina, che ha dato alla luce Shiloh, nata in Namibia. Nel 2007 si è aggiunto alla famiglia Pax, adottato in Vietnam e infine nel 2008 l’attrice ha ha dato alla luce a Nizza i suoi due gemelli, Knox e Vivienne.

All’ex signora Pitt, da sempre icona di stile e di sobrietà, si ispira il nostro shopping personale che si contorna di dettagli silver, un colore che si addice ad una personalità forte proprio come quella della Jolie, ma allo stesso tempo mondana e super chic

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1921″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Impostazioni privacy