Sabrina Ghio sembra essersi ripresa rapidamente dopo la delusione a Uomini e Donne. L’ex tronista e ballerina ha postato diversi scatti hot su Instagram.
Sabrina Ghio è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Chi ora vede Nilufar e Sara al suo posto, la rimpiange. Genuina, sincera ed emotiva, Sabrina aveva perso la testa per il modello Nicolò Raniolo, che era andato via per poi essere richiamato e scelto. Come c’era da aspettarsi, Raniolo ha risposto di no alla proposta di Sabrina, che è tornata alla sua vita di mamma.
Dopo l’archiviazione del suo trono, la Ghio è tornata su Instagram e alla vita mondana con una serie di scatti sexy, che forse faranno rimpiangere a Nicolò la propria risposta. Followatissima e likatissima, Sabrina si è presentata con un look superhot composto da pelliccia nera, body, collant e lato B a vista, mentra si trovava semi-voltata nell’angolo di un muro. Lo scatto ha conquistato quasi 50mila like, come la didascalia: “Sei perfetta non perché non fai errori, ma perché ne fai tantissimi”. Poi in un’altra foto Sabrina si è mostrata sensuale con un’amica davanti allo specchio di un ascensore: capelli sciolti e treccia girevole, jumpsuit nera che mette in evidenza in suo fisico slanciato, rossetto rosso. In un’altra foto eccola sempre allo specchio in occasione di un galà di beneficienza in onore de La fabbrica del sorriso.
Sabrina indossa un bralette di pizzo a vista, una giacca modello frac, un paio di pantaloni neri a sigaretta e un paio di sandali dorati, mentre i capelli sono sciolti e leggermente ondulati. Esplosiva e sensuale, Sabrina ha posato anche sul red carpet con una piccola borsa a catenella. I suoi ultimi look prediligono il nero, che contrasta piacevolmente con il biondo dei suoi capelli. E i fan si lamentano sui social: “Non ci sarà mai più una tronista così”.
LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: TARA GABRIELETTO SI È RIFATTA IL NASO
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…