Secondo fonti ben informate, la futura moglie del principe Harry avrebbe già scelto il suo abito da sposa. Guardate questi schizzi di Inbal Dror, la fashion designer amata da Beyoncé.
C’è grande attesa per l’abito da sposa di Meghan Markle, futura moglie di Harry. L’attrice (che abbandonerà la professione dopo le nozze) aveva già indirizzato i media verso i suoi gusti sugli abiti da sposa: non eccessivamente “principeschi” e barocchi, ma più semplici e dalle linee pulite, un po’ come quello che aveva scelto negli anni ’90 Carolyn Bessette-Kennedy.
Alcuni wedding dress designer si sono fatti avanti proponendo i propri modelli alla futura principessa, ma secondo alcune fonti riportate da Jerusalem Post, la Markle avrebbe già le idee chiare. La sua stilista sarebbe Inbal Dror, la preferita di Beyoncé, che avrebbe abbozzato anche qualche schizzo per venire incontro alle idee di Meghan. Gli schizzi sono stati commissionati alla Dror direttamente da Buckhingham Palace e sono stati pubblicati dal sito di gossip TMZ. Vediamo come la stilista ha ipotizzato i modelli adatti alla Markle: il primo è accollato, abbottonato, con qualche ricamo all’altezza del busto e delle maniche e una gonna aderente che “esplode” nell’estremità inferiore. Non potrebbe definirsi neanche un modello a sirena, ma più un’idea retrò.
Il secondo invece ha il collo alto, le maniche lunghe, pizzi sparsi, la gonna ampia e un accessorio che prevede una mini-corona. Tra i due certamente il primo è più rivoluzionario mentre il secondo corrisponde al modello classico da principessa e sembra vagamente (a livello di silhouette) quello di Kate Middleton. Non sappiamo ancora se Meghan sceglierà uno, l’altro vestito o nessuno dei due. Per il momento rimaniamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Voi quale preferite?
LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE: IL LUSSUOSO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI HARRY
Photo Credits TMZ
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…