Fashion News

Meghan Markle: i bozzetti dell’abito da sposa disegnati da Inbal Dror

Secondo fonti ben informate, la futura moglie del principe Harry avrebbe già scelto il suo abito da sposa. Guardate questi schizzi di Inbal Dror, la fashion designer amata da Beyoncé.

C’è grande attesa per l’abito da sposa di Meghan Markle, futura moglie di Harry. L’attrice (che abbandonerà la professione dopo le nozze) aveva già indirizzato i media verso i suoi gusti sugli abiti da sposa: non eccessivamente “principeschi” e barocchi, ma più semplici e dalle linee pulite, un po’ come quello che aveva scelto negli anni ’90 Carolyn Bessette-Kennedy.

Alcuni wedding dress designer si sono fatti avanti proponendo i propri modelli alla futura principessa, ma secondo alcune fonti riportate da Jerusalem Post, la Markle avrebbe già le idee chiare. La sua stilista sarebbe Inbal Dror, la preferita di Beyoncé, che avrebbe abbozzato anche qualche schizzo per venire incontro alle idee di Meghan. Gli schizzi sono stati commissionati alla Dror direttamente da Buckhingham Palace e sono stati pubblicati dal sito di gossip TMZ. Vediamo come la stilista ha ipotizzato i modelli adatti alla Markle: il primo è accollato, abbottonato, con qualche ricamo all’altezza del busto e delle maniche e una gonna aderente che “esplode” nell’estremità inferiore. Non potrebbe definirsi neanche un modello a sirena, ma più un’idea retrò.

Il secondo invece ha il collo alto, le maniche lunghe, pizzi sparsi, la gonna ampia e un accessorio che prevede una mini-corona. Tra i due certamente il primo è più rivoluzionario mentre il secondo corrisponde al modello classico da principessa e sembra vagamente (a livello di silhouette) quello di Kate Middleton. Non sappiamo ancora se Meghan sceglierà uno, l’altro vestito o nessuno dei due. Per il momento rimaniamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Voi quale preferite?

Primo schizzo
Il secondo schizzo

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE: IL LUSSUOSO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI HARRY

Photo Credits TMZ

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non è amore se “Sei stupida”. Come riconoscere la violenza psicologica. Intervista a Roberta Bruzzone: “Non normalizzate umiliazioni e sminuimenti”

Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…

% giorni fa

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa