La meglio vestita della settimana: Meghan Markle

La meglio vestita della settimana è Meghan Markle, che ha posato con il fidanzato, il Principe Harry, per uno shooting ufficiale.

La meglio vestita della settimana è la futura moglie di Harry, Meghan Markle. L’attrice americana, che ha annunciato insieme al principe il fidanzamento ufficiale lo scorso novembre, ha sfoggiato un abito da sogno durante il servizio fotografico organizzato per celebrare i due futuri sposi. La Markle nello shooting, scattato a Central Park con immagini sia a colori che in bianco e nero, ha indossato un sontuoso abito Ralph & Russo costituito da due parti: la prima era una blusa aderente e trasparente, in tulle, a maniche lunghe coperta di fiori scintillanti che celavano completamente il decolleté.

La gonna nera invece, lunghissima e maestosa, era coperta di piccole ruches nere e si stagliava imponente e sontuosa fino ai piedi. Meghan Markle, alta circa 1.70 metri, ha il fisico perfetto per dare una certa grazia al look “impegnativo” senza apparire troppo imponente. La coppia ha collezionato scatti in bianco e nero e a colori, in primissimo piano o mentre si dedicavano a una passeggiata nel parco newyorchese. Meghan Markle a fronte di un outfit così elaborato non aveva neanche bisogno di grosse modifiche o interventi in termini di beauty look: la futura moglie di harry ha scelto (proprio come fa di solito Kate) di lasciare i suoi lunghi capelli scuri sciolti e naturali e di enfatizzare lo sguardo con il make up.

La futura principessa è già considerata un’icona di stile: ogni look che sceglie va letteralmente a ruba e anche questo regale outfit di Ralph & Russo ha suscitato un certo consenso. Nelle foto ufficiali del look di Meghan Markle spicca anche l’anello di fidanzamento che Harry ha regalato alla fidanzata, costituito da più diamanti. Che dire? Non possiamo che incoronare Meghan come Best Dressed…

MARKLE

harry meghan

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY: SERVIZIO FOTOGRAFICO UFFICIALE CON LOOK STELLARI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy