Best Look

La meglio vestita della settimana: Meghan Markle

La meglio vestita della settimana è Meghan Markle, che ha posato con il fidanzato, il Principe Harry, per uno shooting ufficiale.

La meglio vestita della settimana è la futura moglie di Harry, Meghan Markle. L’attrice americana, che ha annunciato insieme al principe il fidanzamento ufficiale lo scorso novembre, ha sfoggiato un abito da sogno durante il servizio fotografico organizzato per celebrare i due futuri sposi. La Markle nello shooting, scattato a Central Park con immagini sia a colori che in bianco e nero, ha indossato un sontuoso abito Ralph & Russo costituito da due parti: la prima era una blusa aderente e trasparente, in tulle, a maniche lunghe coperta di fiori scintillanti che celavano completamente il decolleté.

La gonna nera invece, lunghissima e maestosa, era coperta di piccole ruches nere e si stagliava imponente e sontuosa fino ai piedi. Meghan Markle, alta circa 1.70 metri, ha il fisico perfetto per dare una certa grazia al look “impegnativo” senza apparire troppo imponente. La coppia ha collezionato scatti in bianco e nero e a colori, in primissimo piano o mentre si dedicavano a una passeggiata nel parco newyorchese. Meghan Markle a fronte di un outfit così elaborato non aveva neanche bisogno di grosse modifiche o interventi in termini di beauty look: la futura moglie di harry ha scelto (proprio come fa di solito Kate) di lasciare i suoi lunghi capelli scuri sciolti e naturali e di enfatizzare lo sguardo con il make up.

La futura principessa è già considerata un’icona di stile: ogni look che sceglie va letteralmente a ruba e anche questo regale outfit di Ralph & Russo ha suscitato un certo consenso. Nelle foto ufficiali del look di Meghan Markle spicca anche l’anello di fidanzamento che Harry ha regalato alla fidanzata, costituito da più diamanti. Che dire? Non possiamo che incoronare Meghan come Best Dressed…

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY: SERVIZIO FOTOGRAFICO UFFICIALE CON LOOK STELLARI

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa