Natale è passato e Meghan Markle e Kate Middleton si sono presentate alla tradizionale Messa natalizia con look bon-ton. Eccoli nei dettagli.
È Natale anche per la famiglia reale d’Inghilterra ma, durante la Messa di Natale, gli occhi erano puntati tutti sulle due cognate fashion, Kate Middleton e Meghan Markle. La Messa si è tenuta, cone ogni anno, nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk. Erano presenti tutti: la Regina, il principe Filippo, Carlo e Camilla, William e Kate e Harry e Meghan Markle.
La Markle, che è la new entry della famiglia reale, ha scelto un look piuttosto “collaudato”: un lungo cappotto color caffellatte con bavero in evidenza e cintura allacciata e stivali color cammello, scamosciati, firmati Stuart Weitzman, con un tacco non esagerato. La futura moglie di Harry ha abbinato all’ensemble un immancabile cappello, una sorta di basco con mini-ghirlanda e guanti di colore più scuro, oltre alla borsa Chloé in cuoio marrone. Il look della futura principessa ha riscosso una generale approvazione, anche se qualcuno ha notato che tutto sembrava di una taglia più grande, a partire dal morbido cappotto oversize fino al cappello.
La duchessa di Cambridge ha puntato sul tartan: il cappotto Miu Miu a doppio petto, sui colori rosso, verde agrifoglio e bianco. Il taglio a sacchetto del cappotto riesce a mascherare le forme di Kate, incinta del suo terzogenito. La moglie di William ha optato per un paio di collant scure e pesanti e un paio di décolleté classicissime, mentre in testa portava un colbacco nero di pelliccia. Look approvato anche per Kate, ma forse… troppo classico? Entrambe hanno scelto di portare i capelli sciolti e un make up minimal, mentre William ha optato per il blu e Harry per il grigio chiaro. Che ne pensate dei loro outfit?
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: MEGHAN MARKLE
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…