Chiara Ferragni ha conquistato il trofeo di Best Dressed della settimana. L’it girl e fashion blogger cremonese ha optato per un look posh per un Natale innevato.
La meglio vestita della settimana è Chiara Ferragni, che ha scelto un outfit bon-ton e molto chic per un Natale in famiglia sullo sfondo magico delle montagne innevate. La fashion blogger ha trascorso la festa insieme ai genitori, alle sorelle e a Fedez in un’esclusiva località svizzera, Andermatt, in un lussuoso albergo con tanto di SPA. In occasione del cenone Chiara e i suoi familiari hanno posato per una foto ricordo davanti al maestoso albero di Natale.
La fashion influencer (che tuttora maschera in modo sorprendente le forme della gravidanza) ha scelto per il Natale un abitino nero bon-ton a maniche lunghe, con una leggera arricciatura di pizzo panna in zona decolleté e sui polsini. Il minidress, abbottonato ma corto, era abbinato a un paio di collant nere velate e un paio di tronchetti ankle boots, mentre i lunghi capelli biondi della Ferragni erano sciolti sulle spalle e acconciati in morbide onde. Male up delicato, orecchini minimal e beauty look elegante completavano il look della Ferragni, che ha sfoggiato come sempre lo scintillante anello di fidanzamento al dito.
Come lei anche la madre Marina e la sorella Francesca hanno scelto il classico nero: la prima aveva un tubino più casto con choker bianca al collo, mentre la seconda un abitino più disinvolto con le increspature che sottolineavano la scollatura a barchetta. Il padre ha optato per jeans scuri e maglione nero mentre la sorella di Chiara, Valentina, ha scelto di luccicare con un abitino dorato a maniche lunghe. Oltre all’abitino scuro bon-ton, Chiara Ferragni sta regalando ai suoi fan tantissimi look “innevati”: pellicce, colbacchi, maglioni natalizi, per non parlare degli scatti affettuosi con Fedez, che come lei si appresta a diventare genitore del piccolo Leone.
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: IL NATALE BRILLA CON SWAROSVKI
Photo Credits