Fashion News

Cara Delevingne testimonial beauty per Dior contro le prime rughe

Il viso fresco e particolare di Cara Delevingne è stato scelto da Dior per la campagna Capture Youth, per prevenire le prime rughe.

La top model e attrice Cara Delevingne ha rivelato più volte di volersi lasciare alle spalle il mondo fashion per dedicarsi principalmente al cinema e alle serie TV, ma risulta ancora richiestissima dai brand e dalle case di moda. L’ultimo di questi è Dior, che ha scelto Cara come testimonial beauty per la campagna Capture Youth. La modella ha postato su Instagram una foto che la ritrae con i capelli corti tagliati alla maschietta, un make up sofisticato sui toni dark e pastello, una choker al collo e un’espressione seria.

Il simbolo del viso giovane e fresco della Delevingne è funzionale al lancio di una nuova linea di cosmetici adatti per la skincare intorno ai 30: Dior vuole lanciare il messaggio classico sul “prevenire è meglio che curare” e abituare le giovani donne a utilizzare creme per il viso fin dall’età in cui è ancora presto per parlare di rughe. Cara Delevingne è la testimonial ideale, in quanto ha un grande ascendente su questo target: polivalente, star in Valerian e la città dei mille pianeti e Suicide Squad, scrittrice (in autunno è uscito il suo Mirror, Mirror) e modella, Cara ha un temperamento ribelle e alternativo e un fascino prorompente che prescinde dalle classiche bellezze statiche ma che è arricchito dalla sua personalità.

Il raccontare le sue difficoltà, il bullismo subito da ragazzina e le proprie insicurezze hanno sicuramente contribuito al successo di Cara Delevingne, in grado di passare facilmente dallo status di bellezza eterea a quello di ragazza della porta accanto, che condivide i problemi e le difficoltà con i comuni mortali.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE: IL COSTOSISSIMO PARTY PER IL SUO VENTICINQUESIMO COMPLEANNO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa