Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno festeggiato il nuovo anno con uno dei loro scatti hot su Instagram, dove entrambi sono nudi e innamorati.
Non c’è primo dell’anno senza foto sexy ed è fioccata proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante ha postato sui social un primo scatto del 2018 insieme al proprio ragazzo, durante i lussuosi giorni di una vacanza nell’esclusiva località di Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti.
Dopo una notte di San Silvestro condivisa completamente con i follower (prima c’è stata una cena con amici, un brindisi informale e infine una notte sfrenata in discoteca dove Damante lavorava come DJ), la coppia si è concessa un primo dell’anno in gran relax, dove non è mancato uno scatto tenero e sexy. Giulia ha postato su Instagram una foto in cui è completamente nuda e abbracciata ad Andrea, anche se noi vediamo solo i volti impastati di sonno e parte del corpo. La foto è in bianco e nero e la didascalia della De Lellis è una dichiarazione d’amore al tronista: “Ancora, ancora il primo giorno” con tanto di emo-ji a forma di panda.
Tra fan e hater, la foto ha conquistato oltre 230mila like e Giulia si prepara per un anno ricco di impegni e collaborazioni. La concorrente del Grande Fratello Vip ha grandi sogni per il suo avvenire: vorrebbe diventare attrice e lanciare una linea di moda tutta sua. Anche Andrea ha postato su Instagram un momento di tenerezza, condividendo una foto di entrambi avvolti in una pelliccia modello teddy bear: “Modalità yeti” è stata la didascalia del DJ-influencer. Che ve ne pare? Vi piace questa coppia?
LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E I PROGETTI NEL MONDO DELLA MODA: “VOGLIO LASCIARE IL SEGNO”
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…