Il naso di Belén è stato rifatto? Ecco cos’ha da dire la showgirl a riguardo… e le “accuse” rivolte contro di lei.
Alcuni profili Instagram portano avanti una guerra all’ultimo sangue contro Belén Rodriguez, colpevole (secondo molti) di essersi rifatta il naso e di averlo negato. In rete, per dimostrare che la soubrette si sarebbe ritoccata più di quanto osi confessare, sono spuntate alcune foto che mostrano il naso dotato di una piccola gobba (poi scomparsa). Belén su Instagram ha risposto agli attacchi etichettando tutto come ridicolo: “Ragazze attente sono state ritrovate anche le mie foto da bambina! Hanno chiamato gli esperti del ritocco e hanno detto che avevo il naso così quando avevo 12 anni, avevo il naso a gobba!”.
Il profilo Instagram @__itesoridiangelica di contro ha scovato una vecchia intervista rilasciata dalla showgirl argentina a Grazia in cui diceva che la parte che amava meno del proprio corpo era proprio il naso, perché aveva una punta che “tendeva all’ingiù”. Il profilo Instagram è tornato alla carica: “Scusate, anche se a malincuore, era d’obbligo postare questo. Una botta e risposta, chiamiamola così ! Bugie su bugie a questo punto, ma a quale scopo? Si deduce che tempo addietro la soubrette era consapevole del suo naso che “guardava in giù”. Come mai oggi afferma il contrario?”. Stando alle varie foto confrontate dal web, è vero che Belén presenta vari nasi diversi.
Probabilmente il suo profilo è stato ritoccato diverse volte, come nota un utente del web: “L’avrà rifatto più di una volta!Fosse solo il naso a scivolo ormai è tutta rifatta!Io mi lamento di quelle quattro capre che assecondano le sue bugie e fanno finta di essere cieche pur di compiacere la padroncina”. La domanda sorge spontanea: perché negarlo?
LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SUPER HOT NEL BACKSTAGE DELLO SPOT JADEA
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…