Giulia De Lellis in ciabatte di pelo nella neve, gli attacchi sui social

Giulia De Lellis si è presentata in ciabatte di pelo sulla neve di Madonna di Campiglio, dove sta trascorrendo alcuni giorni con il suo fidanzato.

Giulia De Lellis per una passeggiata sui sentieri innevati delle Dolomiti ha scelto un paio di ciabatte di pelo, cosa che ha lasciato piuttosto basito Andrea Damante. La influencer è apparsa su Instagram su una foto condivisa da Damante con le suddette ciabatte pelose color noce. L’esperta di tendenze reduce dal Grande Fratello Vip è saltata in spalletta al suo ragazzo per evitare di sporcare il suo outfit peloso con la neve semi-sciolta. Piumino leggero, jeans con strappo sul ginocchio, collant scure e ciabatte di pelo, Giulia si è presentata con un look piuttosto inadatto alle rigide temperature di Madonna di Campiglio e alla texture scivolosa della neve.

“Quando la tua fidanzata viene in montagna in ciabatte….!!! #truestory” ha scritto Damante sui social. L’exploit della De Lellis non è passato inosservato e la fidanzata di Andrea Damante è stata letteralmente massacrata con i commenti su Instagram sotto la foto postata dal DJ ex tronista. Andrea, che ha optato per un paio di pantaloni tartan simil-pigiama, non è stato meno criticato. Gli attacchi hanno colpito la scelta di utilizzare ancora pelliccia.

“Perché indossate capi con pelo vero? Siete fuori moda, non avete visto che le più importanti case di moda hanno scelto di non farlo più? Aggiornatevi!! non dona a nessuno il pelo vero. Ancora meno la sofferenza. Per voi sono solo soldi dagli sponsor. Andate a vedere da dove viene” scrive qualcuno. “Lei ridicola. La tovaglia al posto dei pantaloni poi…” commenta un altro; “Si si avrei voluto proprio vedere la comodità di stare sulla neve con le ciabatte.. Che cretinaggine!” scrive un terzo. Voi che ne pensate? Outfit scomodo e assurdo o tocco fashion?

DE LELLIS DAMANTE

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: IN ARRIVO UN PROGETTO SPECIALE (UNA COLLEZIONE?)

Photo Credits

Impostazioni privacy