Romina Power: il look, caftano color block a Domenica In

Nella giornata del 7 gennaio, Romina Power è stata ospite di Domenica In. Ecco il suo look total blue.

Romina Power, ospite a Domenica In il 7 gennaio 2018, ha sollevato letteralmente un’ovazione. La cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi si è presentata da Cristina Parodi per presentare il suo nuovo romanzo, Karma Express. Non è passato inosservato neanche il look che Romina ha scelto per presenziare nel salottino televisivo. Lo stile della Power è inconfondibile e riconoscibile anche ad anni di distanza dai trend hippie anni ’70 e ’80. La cantante si è presentata dalla Parodi con una mise color block, color blu oltremare, composta da pantaloni e un ampio caftano dello stesso identico colore.

Dal mantello appoggiato sulle spalle, che creava una scollatura a barchetta, spuntavano due spalline sempre blu sulle spalle abbronzate. I capelli, illuminati dai colpi di sole, erano sciolti e ondulati sulle spalle mentre per quanto riguarda le scarpe la Power la scelto un modello flat di ballerine leggermente allungate color amarena. Difficile trovare un termine univoco per definire il look di Romina: echi hippie ed etno-chic si sono legati intercettando una tendenza top per i primi mesi del 2018, il color block (vestirsi tinta unita, cosa che ben presto invaderà le vetrine e gli scaffali dei negozi).

La presenza di Romina nel programma TV ha dato un’impennata allo share, che è salito al 18% e i commenti sui social hanno lodato lo stile unico e la saggezza della donna, “una persona che è sempre un piacere ascoltare”. “Sempre più bella”, “Oltre a essere bella, sei simpatica e intelligente”, “Romina Power trasmette una positività incredibile. In tempi feroci come questi dovrebbero farla passare in tv almeno una volta al giorno”, “Che voglia di indossare solo caftani della collezione privata di Romina Power”. Una cosa è certa: chi non si omologa emerge.

ROMINA

LEGGI ANCHE ROMINA POWER: DICHIARAZIONI SHOCK A DOMENICA IN

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy