Fashion News

Sanremo 2018: Michelle Hunziker veste Trussardi alla conferenza

Alla conferenza introduttiva del Festival di Sanremo 2018 Michelle Hunziker è apparsa vestita da Trussardi con un trench rosso e un paio di jeans blu scuro. Ecco tutti i dettagli.

Sanremo è alle porte e quest’anno la direzione artistica e la conduzione saranno in mano a Claudio Baglioni affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Michelle, tornata da poco dalle Maldive dove ha trascorso qualche giorno in totale relax, ha presenziato alla conferenza stampa insieme ai colleghi con un look easy-casual interamente firmato Trussardi.

La conduttrice è apparsa in splendida forma, probabilmente grazie alla vacanza in clima tropicale che si è concessa prima di concentrarsi sugli impegni sanremesi. Durante la conferenza stampa introduttiva Michelle Hunziker ha indossato un trench rosso in pelle, un paio di jeans e una blusa con motivi floreali, forse per omaggiare la riviera ligure. Le scarpe, un paio di pump a punta, erano dello stesso colore del trench. I capelli luminosi erano sciolti e lunghissimi mentre il make up ha puntato a tonalità nude e corallo che hanno messo in evidenza la fresca abbronzatura della showgirl. Michelle ha posato per le foto di rito stringendo in mano un variopinto bouquet di fiori. La Hunziker ha confermato la propria predilezione per il casual-chic.

Intanto i fashion booker cominciano a immaginare le mise che la conduttrice sfoggerà sul palco dell’Ariston. Di certo, oltre che per lei, questa è un’occasione per la maison Trussardi (di proprietà di Tomaso, marito della Hunziker) di conquistare una vetrina privilegiatissima, quella della kermesse nazionalpopolare più importante d’Italia. Presenti con lei alla conferenza stampa, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni hanno optato per due tonalità diverse di grigio: chiaro il primo e antracite il secondo. Entrambi si sono presentati senza cravatta.

michelle hunziker
michelle hunziker

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: ARRUOLATA L’EX SCENOGRAFA DEL GRANDE FRATELLO

Photo Credits Ufficio Stampa, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa