Basta occhiali oversize! Lo ha ordinato Kanye West alla moglie Kim Kardashian

La “reginetta” di stile Kim Kardashian è stata redarguita dal marito rapper-stilista Kanye West non solo “de visu” ma anche via email e via social perché continua a indossare giganteschi occhiali da sole molto “da diva”. “Basta occhiali grandi! Se continuerai a indossarli non sarai più di moda mia cara Kim!”, le ha detto lui. Pare infatti che secondo Kanye durante tutto il 2018 saranno estremamente glam gli occhiali con montature piccole, come quelle che andavano negli anni novanta. Non ha tutti i torti: le star famose per il loro look, da Bella Hadid a Selena Gomez, si stanno facendo fotografare con occhialini piccolissimi sia “da vista” che “da sole”.

“Ci pensate? Mi ha detto che non sono più fashion!”, si è lamentata Kim Kardashian con la famiglia. Questo perché il marito Kanye West le ha detto durante un pranzo che deve chiudere in un cassetto tutti i suoi occhialoni da diva, quelli neri con la montatura enorme, e tirare fuori quelli più piccoli, con montatura a cerchietto o a ovale meglio se colorati.

Kim ha sempre amato gli occhiali grandi e sono anni che li porta: le danno un “allure” da star, la nascondono dagli sguardi incuriositi e, di notte, la difendono dai flash dai fotografi. Ma pare si debba rassegnare a una montatura più “contenuta”, a meno che non voglia essere presa in giro dal marito per il resto dell’anno. Infatti il quarantenne Kanye West ha deciso di farle capire in ogni modo che gli “occhialoni” sono fuori moda: prima le ha fatto un cartello con scritte col pennarello le caratteristiche di design che deve avere un occhiale per essere attualissimo, come il diametro delle lenti pari al top di due flute di champagne e un colore che si differenzi dal banale nero o tartaruga.

Poi ha inondato la sua posta elettronica di email con centinaia e centinaia di modelli che lui trova “in”, tutti vintage anni novanta o ispirati alla moda di quel periodo. Infine ha tempestato i profili social della moglie con articoli dei settimanali più patinati con le pubblicità degli occhiali di tutte le griffe più famose.

“Ci credereste? Mi ha mandato centinaia di foto per convincermi a cambiare genere di occhiali!” Ha raccontato lei alle sorelle. La cosa più divertente? Il fatto che, se la moglie ha dubbi sulle parole di Kanye West, le sua amiche hanno preso il consiglio del rapper alla lettera: ormai infatti personaggi “social” come Bella Hadid, Selena Gomez, persino le sorelle Kourtney Kardashian e Kendall Jenner hanno iniziato a farsi vedere in giro con montature minuscole.

Cosa farà la bella Kim? Darà retta allo “stilista” di famiglia o continuerà a nascondersi dietro enormi, misteriosi occhiali da sole?

Photo Credits: Mtv, BusinessInsider, TheSun, Billboard

 

 
Impostazioni privacy