Meghan Markle elimina tutti i suoi profili social

Non vedremo mai più Meghan Markle sui social: l’ex attrice di Suits ha cancellato tutti i propri profili.

Meghan Markle a breve sarà la moglie di Harry d’Inghilterra, cosa che comporta tanti privilegi ma anche alcuni oneri più o meno fastidiosi. L’attrice, che ha già annunciato che abbandonerà il proprio lavoro dopo il matrimonio, ha eliminato tutti i propri profili social. Qualcuno ha già criticato la decisione della futura moglie di Harry, ma Meghan non aveva molte alternative: si è semplicemente attenuta alle regole della corona inglese, che non prevede che nessun membro della famiglia reale sia sui social (anche se esistono account ufficiali, gestiti da portavoce che danno notizie sulla famiglia reale).

In realtà, una fonte di Huffington Post avrebbe rivelato che Meghan avrebbe deciso di chiudere i propri account solo perché non li usava più: “Ms Markle è grata a tutti coloro che hanno seguito i suoi account sui social media nel corso degli anni, tuttavia, dal momento che non li usa più da tempo, ha deciso di chiuderli”. Oltre ai profili, Meghan tempo fa ha chiuso anche il proprio blog, The Tig. Ecco il suo messaggio d’addio che aveva condiviso con i follower: “Dopo quasi tre anni bellissimi di questa avventura insieme, è ora di dirsi addio. Quello che era iniziato come un progetto dettato dalla passione si è evoluto in un’incredibile comunità di ispirazione, supporto e divertimento. Avete reso le mie giornate più luminose e avete riempito quest’esperienza di gioia”.

La svolta per Meghan Markle è inevitabile: ora che è sotto i riflettori per essere la fidanzata di Harry d’Inghilterra, ogni parola, ogni immagine sui social potrebbe essere spunto di pettegolezzi e polemiche. Per lei si apre letteralmente una nuova era.

MEGHAN MARKLE

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE E KATE MIDDLETON: ELEGANZA REGALE A NATALE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy