Sexy Kim Kardashian: dopo il “lato B” abbondante, ora vanno di moda gli addominali!

Dopo aver mostrato al mondo le suo rotondità posteriori facendo del “lato B” una parte estremamente “glam” del corpo, ora una più che sexy Kim Kardashian sta lanciando la moda degli “addominali scolpiti” su fisico morbido. Ovvero, ben vengano le curve abbondanti di seno e “ciappett”, ma la pancia deve essere piatta, quasi scolpita. Per questo la socialite si sta sottoponendo a lunghe sessioni in palestra seguita da un personal trainer che la sta aiutando a raggiungere il risultato desiderato. E la sexy Kim, più fomentata che mai, pubblica foto sui suoi profili con la pancia di fuori.

E vai con l’intimo, il nude look, i crop-top e tutte le magliette possibili immaginabili che lasciano la pancia scoperta! Una super sexy Kim Kardashian ha deciso stavolta di stregare suoi fan a colpi di addominali scolpiti. Ma niente fisico longilineo: è importante mantenere “l’abbondanza”nei punti giusti. L’unica parte a essere tesa come la pelle di un tamburo deve essere solo quella intorno al punto vita. Per questo sta postando sui suoi profili social fotografie dove in primo piano c’è l’ombelico invece del suo solito punto di forza, il lato B.

Ovviamente c’è anche il risvolto commerciale della vicenda: stregata dalla sua nuova fissa estetica, ha creato e lanciato dei pasti sostitutivi da sciogliere nel latte che promettono di sgonfiare la pancia prima e poi di buttarla giù del tutto. Sono come dei frullati, hanno il sapore di frutta, cioccolato, vaniglia, e, a quanto si legge nella confezione, promettono sazietà fino a sera. Per pubblicizzarli una ancora più sexy Kim ha scelto una foto che la ritrae in slip e microtop bianco mentre beve uno dei suoi “miracolosi” bibitoni.

Lo scatto ha totalizzato milioni di “like” ma anche decine di prese in giro: c’è chi dice che in quella foto sexy Kim sembra una “milf” molto “hot” che beve latte nella cucina sporca di un ristorante, chi sostiene che nella vita reale lei non starebbe mai a piedi nudi su un tappetino tanto sudicio. C’è chi le ha inviato le foto di prodotti per l’igiene dei pavimenti, pubblicità di detergenti alla “Mastro Lindo”. Tutti, invece di apprezzare la pancia piatta della modella, si sono soffermati a commentare gli elettrodomestici di quella che hanno definito una “cucina commerciale”. Perché figuriamoci se a casa sua Kim ha la cucina cromata come tanti comuni mortali: lei ce l’ha minimo di marmo!

Oltre a questa foto sui social Kim ha postato quelle all’uscita della palestra con pantaloni larghi e toppino, reggiseno e pantaloncini, persino una a letto “nature” dove però lo sguardo arriva sugli addominali solo all’ultimo, dopo aver spaziato in lungo e in largo.

Prepariamoci quindi a conquistare, almeno per l’estate, addominali “supertonici”, non con la tartaruga ma tesi, talmente tesi che ci si potrebbe suonare sopra, alla Tony Esposito, “Kalimba de Luna”. Basterà l’esercizio fisico per ottenere i primi risultati o bisognerà per forza mandare giù i bibitoni griffati Kim Kardashian?

Photo credits: Facebook

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy