Bella Hadid in topless e con ricci afro

Nuovo look per Bella Hadid, che su Instagram ha postato una foto in bianco e nero nuda e con un berretto da uomo. Ecco l’immagine e tutti i dettagli correalti.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) si è mostrata in topless su Instagram per uno scatto sui generis, in bianco e nero, che la mostra in primo piano con i capelli super-ricci e un berretto maschile. La top model, sorella minore di Gigi Hadid, sta collezionando lavori, shooting e copertine e risulta una delle modelle più followate e pagate del momento. Nell’immagine apparsa su Instagram Bella è ritratta dal semi-topless in su, tiene una mano incrociata sul petto per coprire il decolleté, ha un malizioso dito in bocca e i grandi occhi azzurri sgranati.

La modella ha postato l’immagine corredandola con due emoji tra le sue preferite: un cuore nero e una farfalla azzurra. A colpire l’attenzione, forse ancora più che la sua (accennata) nudità, sono i capelli folti e riccissimi, acconciati con un hairstyle afro che, abbinato al suo taglio long bob, li rende ancora più corti e voluminosi. Lo scatto ha conquistato oltre 500mila cuori e una serie di commenti che hanno lodato l’avvenenza e la bellezza della modella californiana. “Ho un infarto”, “Boccoli stupendi”, “Adorabile e bellissima” hanno incorniciato la foto di Bella con parole entusiastiche.

La modella 21enne entra in una nuova stagione fashion con una nuova collaborazione all’attivo: è il volto beauty di Dior, mentre sua sorella Gigi è stata arruolata da Valentino per la campagna Spring/Summer 2018. Quale sarà il prossimo exploit sexy che ci riserverà la seducente Bella, i cui selfie entrano di diritto nel catalogo hot del 2017 insieme a quelli di altre bellissime star? Restiamo assolutamente in attesa…

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID HOT: SCATTO IN MOOD FETISH PER GIUSEPPE ZANOTTI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy