Fashion Icon

Gigi e Bella Hadid: look a confronto per il compleanno della mamma

Per festeggiare il compleanno della madre Yolanda, Gigi e Bella sono apparse sfolgoranti e mano nella mano con due outfit diversi.

In occasione del compleanno della mamma Yolanda, ex modella e angelo custode delle top Bella e Gigi Hadid, le due sorelle sono state avvistate mano nella mano in giro per New York con outfit tutt’altro che coordinati. Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) ha scelto un look sobrio e classy: pantaloni neri a vita alta, mano nella mano, blusa a righe bianche e nere e fiori, ankle boots con stiletto e laccetti, capelli sciolti, morbidi e vaporosamente acconciati in onde. La top teneva in mano una piccola clutch color silver ed è apparsa come una donna sofisticata e a proprio agio.

La sorella Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) invece ha scelto un look totalmente differente e tutt’altro che in accordo con Gigi: trench-coat rosso, in pelle lucida e cortissimo, stivali bianchi alti e con plateau, ponytail altissima. Non sarebbe stato un abbinamento di classe se non fosse stata lei, Bella… che con la propria disinvoltura da 20enne riesce a indossare davvero qualunque cosa. Entrambe, intanto, hanno fatto gli auguri alla mamma anche su Instagram.

Gigi ha condiviso una foto della madre giovanissima con lei in braccio (a onor del vero, già stupenda): “Ho avuto il miglior modello femminile possibile” ha scritto la top dedicando un pensiero alla mamma, parlando di una donna meravigliosa, piena di compassione ed empatia per gli altri e un temperamento forte. “Regina” e “Angelo” sono stati i termini in cui Bella ha definito sua mamma, sempre su Instagram, con uno scatto che ritrae la donna con le due figlie. Voi che ne dite? Quale dei due look avete preferito?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa