Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela i suoi look

Alessia Marcuzzi sarà nuovamente al timone dell’Isola dei Famosi edizione 2018. La conduttrice ha dato un’anticipazione sui suoi look.

Alessia Marcuzzi, conduttrice e fashion blogger, ha sempre curato con molta attenzione gli outfit con cui si presentava al centro dello studio. L’ultima edizione, quella del 2017, è stata contrassegnata da look anni ’00, gypsy, con grandi cinture, abitini o maxi-dress, colori sul black, white, senape e grigio e capelli sciolti e vaporosi o al massimo legati con ponytail. Sicuramente, con la passione che ha per la moda, nel 2018 Alessia Marcuzzi ci riserverà altre sorprese.

La conduttrice ha postato su Instagram Stories una breve preview delle spalliere con i suoi vestiti, e durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni è stata anche più specifica riguardo a come la vedremo: in pratica, Alessia ha in mente un mash-up “alto” e “basso” per il suo guardaroba in studio. “Tirerò fuori dal mio armadio alcuni abiti vintage firmati che ho già indossato in altri programmi e li abbinerò a vestiti ‘low-cost’. Così, spendendo poco, chi mi vedrà da casa potrà ispirarsi”  ha dichiarato la presentatrice.In altre parole, vorrebbe abbinare l’alta moda al fast fashion per costituire un’ispirazione per il grande pubblico.

A questo punto non ci resta che attendere la prima puntata del reality survivor, in onda su Canale 5 il 22 gennaio, per scoprire che tipo di ensemble Alessia avrà scelto. Per la foto del backstage la conduttrice intanto ha scelto un trendy e sofisticato shirt dress bianco in seta, che ha abbinato a un paio di decolleté molto semplici senza plateau. Intanto i naufraghi stanno per partire per l’Honduras: il decollo è fissato per il 17 dicembre. Che ne pensate? Vi piace lo stile di Alessia Marcuzzi? Che sorprese ci riserverà quest’anno nello studio di Cologno Monzese?

Marcuzzi

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: SEXY ESERCIZI IN TUTA ADIDAS [VIDEO]

Photo Credits

 

Impostazioni privacy