Alessia Marcuzzi è apparsa in total black nella conduzione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Ecco i dettagli.
Alessia Marcuzzi aveva preannunciato che quest’anno i look che indosserà saranno particolari… direttamente provenienti dal suo armadio. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto un look assolutamente sobrio, total black. La presentatrice ha optato per un paio di pantaloni, una giacca lunga modello smoking con cintura legata in vita e una collana legata al collo. La conduttrice ha abbinato all’outfit total black un long bob mosso, un rossetto magenta coordinato allo smalto. Lo stacco rispetto al colore è avvenuto con le scarpe, un paio di décolleté viola. Il look, “che arriva direttamente dall’armadio di Alessia” è firmato Yves Saint Laurent mentre le scarpe sono Casadei.
Il look semplice, easy, sobrio ha riscosso un certo successo sui social: agli utenti è piaciuta la scelta di un outfit più classico rispetto agli exploit gypsy-chic dello scorso anno. Ecco i commenti che sono arrivati su Twitter: “Comunque Alessia Marcuzzi la trovo ben vestita per la prima volta in 20 anni di televisione!”, ma qualcuno ha avuto da dire sul make up, troppo esagerato: “Alessia truccata con l’ombretto del Cioè”, “Alessia Marcuzzi deve andare ad uccidere Batman?” o anche sull’outfit: “Alessia ma una cosa più carina nell’armadio non ce l’avevi da metterti?”.
Di contro, l’hairstyle ha spopolato: “Alessia scusa, potresti darmi il numero del tuo parrucchiere che io son anni che tento di fare la piega riccio selvaggio come la tua?”. Piccoli accessori e bijoux completavano il look della conduttrice che, puntando sulla sobrietà, di certo ha fatto una scelta vincente. Voi cosa ne dite sul look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi?
LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: LA DICHIARAZIONE SHOCK SPIAZZA TUTTI
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…