Kim Kardashian: foto sexy sulla Rolls Royce e nuda tra le lenzuola

Kim Kardashian ha incendiato i social (e seminato le polemiche) con una nuova foto che ritrae la socialitee seminuda sul cofano di una Rolls Royce.

…perché sedurre è più importante per te che respirare” cantava qualcuno. E nessuna frase fu più adatta a Kim Kardashian, influencer milionaria e icona sexy che anche da madre di famiglia ama sempre provocare e trasgredire. Prorompente e burrosa, Kim ha deciso di dare ancora scandalo con una foto osé sul cofano di una Rolls Royce. L’influencer è di profilo e indossa solo lingerie Calvin Klein: un reggiseno plus-size per contenere il suo gigantesco decolleté e un brasiliano sempre di colore bianco con i classici elastici brandizzati sui bordi.

I capelli sono sciolti e le gambe leggermente piegate, mentre la sua carnagione ambrata risalta a contrasto con il colore silver-metallizzato dell’auto di lusso. La didascalia, molto semplice, strizza l’occhio ai follower: “Good night”. Dietro la macchina, con Kim “posata” sopra, si vede lo sfondo delle piante. La foto è fuori dagli schemi ed è piaciuta molto ai follower della star, tanto che ha conquistato quasi 2 milioni di like. Nello scatto postato successivamente su Instagram Kim Kardashian si è mostrata completamente nuda avvolta nelle lenzuola bianche; il seno è esposto e coperto, “censurato” da un’opportuna pixelatura. I capelli sono sciolti, lo sguardo languido e la didascalia molto eloquiente: “Night Cap”.

In realtà si tratta probabilmente di scatti “throwback” (del passato) perché Kim appare con i capelli scuri, che ora (da qualche mese) sono biondo platino. Intanto sono giunte anche buone notizie per la sua famiglia: è nata la terza figlia della Kardashian e di Kanye West da madre surrogata: la bambina si chiama Chicago.

LEGGI ANCHE BASTA OCCHIALI OVERSIZE! L’HA ORDINATO KANYE WEST ALLA MOGLIE KIM KARDASHIAN

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy