Chiara Nasti rifatta, ecco i suoi ritocchi

Chiara Nasti è la più giovane concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Ma è anche una delle più rifatte… ecco le parti del corpo che si è ritoccata.

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata con tanti siparietti trash e tante bombe ad alto share il 22 gennaio 2018. Tra le concorrenti il popolo del web non ha perso di vista Chiara Nasti, celebre fashion blogger appena 20enne che ha deciso di cimentarsi con l’avventura da survivor in Honduras. Famosa già da quando aveva 15 anni, Chiara ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia per migliorare il proprio corpo, ma ci sono almeno un paio di parti del corpo che potrebbero essere passate sotto il bisturi.

CHIARA NASTI E IL SENO

Chiara Nasti è stata al centro del dilemma del decolleté: la fashion blogger si è rifatta il seno oppure no? Lei ha negato, dando la responsabilità dell’aumento delle forme allo sviluppo, ma non tutti sono convinti di questa spiegazione. I follower sono divisi: qualcuno asseconda la teoria della Nasti, qualcun altro scommette che abbia già ricorso alla chirurgia estetica e qualcun altro ancora parla di un uso smodato di Photoshop. In più alcune dichiarazioni rilasciate dalla giovane blogger avevano fatto molto discutere: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”.

CHIARA NASTI E LE LABBRA

Chiara Nasti ha rifatto le labbra? Qualcuno è pronto a giurare che la voluminosa bocca della blogger napoletana abbia qualche segreto. Ma lei è pronta a negare, come dichiarava nel 2014 sul suo blog: “Io sono super naturale, le labbra sono le MIE, non so perchè dite il contrario visto che si vede e non sono gonfie. Gli zigomi sono i miei e mi pare evidente come anche il naso!”. Voi cosa ne pensate?

NASTI

nasti2

LEGGI ANCHE CHIARA NASTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LE PREMESSE DELLA FASHION BLOGGER

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy